È arrivata l'ufficialità: Angela Lansbury nella serie TV di Piccole Donne

Autore: Luca Nebbioli ,

L'irreprensibile Dame #Angela Lansbury è pronta a vestire nuovi panni, questa volta per davvero.

Advertisement

Dopo le voci, prontamente smentite, di un suo coinvolgimento nella scorsa stagione di Game of Thrones ecco che finalmente è certo un suo ritorno in TV.

Già prossimamente potrete ritrovarla al cinema nel nuovo capitolo di Mary Poppins nei panni della signora dei palloncini, ma dal prossimo anno potrete vederla anche sul piccolo schermo: l'apprezzata attrice inglese è infatti stata ufficialmente confermata per la serie TV di Piccole Donne.

La copertina del romanzo di Louisa M. Alcott

Ufficiale Angela Lansbury in Piccole Donne

Il libro di Louisa May Alcott verrà riadattato per la TV e vedrà un cast di stelle tra cui Emily Watson che avete potuto apprezzare in Genius, la storia di Albert Einstein su National Geographic, e Michael Gambon, il saggio Albus Silente della saga di Harry Potter.

Advertisement

Accanto a questi due pilastri troviamo lei, Angela Lansbury, la favolosa interprete di #Jessica Fletcher, la scrittrice di gialli più temuta di tutta Cabot Cove.

Che ruolo avrà in questa nuova serie? Sarà la zia March, una donna burbera, avida e severa. Insomma, un ruolo anni luce lontano dalla simpatica e chiacchierona #Signora in Giallo. Come se la caverà in questo nuovo ruolo? Egregiamente come sempre!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...