Ufficiale: L'Uomo d'Acciaio 2 si farà

Autore: Sandra Martone ,

Fan dell’universo cinematografico DC a rapporto!

A qualche giorno dalla notizia che lo spin-off sull'amatissima Harley Quinn si farà e sarà prodotto dalla sua interprete Margot Robbie, un'altra lieta novella arriva d'oltreoceano.

Advertisement

Dopo tanti rumor, è stato ufficializzato dal manager di Henry Cavill che l’attore è pronto a girare un nuovo film interamente dedicato a Superman.

A detta di Dany Garcia, infatti, L’Uomo d’Acciaio 2 è ormai una realtà:

Henry ed io abbiamo appena passato un periodo di cinque mesi in cui lui si è riorganizzato acquistando vari diritti per la sua casa di produzione Promethean. Adesso è impegnato con le riprese di Justice League, ed è in via di sviluppo un film interamente dedicato a Superman.

Inoltre, Warner Bros. aveva annunciato qualche tempo fa le possibili date di uscita negli USA di due film ancora top secret: 5 ottobre 2018 e 1 novembre 2019.

Advertisement

È più che plausibile che la prima data si riferisca al debutto nei cinema americani del lungometraggio diretto e interpretato da Ben Affleck, Batman, ma la seconda potrebbe essere quella del ritorno dell’Uomo d’Acciaio.

Intanto vi ricordiamo che nel 2017 arriveranno nelle sale statunitensi due attesissimi cine-comic DC.

Il 2 giugno esordirà nei cinema, per la regia Patty Jenkins, Wonder Woman e il 17 novembre la Justice League di Zack Snyder.

Advertisement

Fonte: cbr.com

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...