Ufficiale: Michael Weatherly non tornerà in NCIS

Autore: Luca Nebbioli ,

In #NCIS non si può mai stare tranquilli, soprattutto in questo periodo.

Settimana scorsa infatti è arrivata la prima doccia fredda dal set della serie: pare, come vi avevamo annunciato, che #Mark Harmon sia vicino all'addio e che al suo posto sia pronto a subentrare Benedict Cumberbatch.

Advertisement

Per ora non sono ancora arrivate conferma da oltreoceano, dove però alcuni rumor hanno lasciato ad intendere che un'altra brutta notizia sia in arrivo per i fan di NCIS.

DiNozzo torna davvero in NCIS?

La rivista online Celebeat ha diffuso l'annuncio che molto probabilmente sono state chiuse definitivamente le porte ad un ritorno dell'agente speciale #Tony DiNozzo nel team di #Gibbs.

Tony DiNozzo
L'agente DiNozzo

L'attore #Michael Weatherly aveva abbandonato il ruolo, in accordo con la produzione nel lontano gennaio 2016, per esplorare nuove lidi, provare a lavorare su altri set e soprattutto scrollarsi di dosso i panni dell'agente speciale che, per quanto amasse, non gli ha portato i frutti sperati.

Advertisement

Volevo che il mio personaggio si evolvesse un po' di più ma così non è stato. Mi ha un po' deluso questa situazione.

Queste dure parole sono l'ennesima prova che l'attore non è convintissimo di tornare, soprattutto data la precaria situazione di Mark Harmon, ancora indeciso su cosa fare del suo futuro.

Si avvicinano tempi bui per la serie? Spereremmo proprio di no...

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...