Natalie Portman non parteciperà a Thor: Ragnarok, la conferma ufficiale

Autore: Alessia Longo ,

A poca distanza dall'inizio delle riprese di Thor: Ragnarok i rumor sulla mancata presenza di Natalie Portman si sono rivelati fondati.

Vi avevamo già preparato all'eventualità di non rivedere sullo schermo Jane Foster, il suo personaggio.

Advertisement

Il testimone di protagonista femminile passerà, probabilmente, a una misteriosa eroina interpretata da Tessa Thompson.

Il Poster di Thor The Dark World
Thor & Jane

Chi sperava, dopo Thor: The Dark World, in un lieto fine per l'improbabile coppia Thor-Jane resterà, quindi, deluso.

A dar la notizia ufficiale è Kevin Feige, il produttore cinematografico alla presidenza dei Marvel Studios, che ha dichiarato quanto segue:

Oggi posso confermare uno dei rumor che ha aleggiato finora: nel prossimo Thor Ragnarok, Natalie Portman non sarà dei nostri. I motivi sono diversi, e molti sono nel film, quindi potrete vederli.

Advertisement

Per addolcire la pillola ai fan, che contavano sulla presenza dell'attrice e del suo personaggio nel capitolo conclusivo del cinecomic, il presidente ha rivelato che il film sarà ambientato, prevalentemente, in giro per la galassia e solo in minima parte sulla Terra. 

Questo dettaglio spiegherebbe il mancato ricongiungimento dei due amanti, lasciando a briglia sciolta la creatività di Christopher Yost e Craig Kyle, che si occuperanno della scrittura dell'ultimo capitolo della trilogia dedicata al Dio del tuono.

Per tornare ad Asgard dovremmo attendere la data d'uscita nelle sale cinematografiche italiane di Thor: Ragnarok, prevista per il 25 ottobre 2017.

Nel frattempo, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, chi sa che un martello non piombi in testa a chi di dovere e lo faccia redimere dall'aver escluso Natalie Portman.

Advertisement

Voi cosa ne pensate, vi mancherà?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...