Ultimate Ghostbusters Experience: per vincere una cena con Dan Aykroyd (e la Ecto-1)

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Se volete ottenere ciò che pochi fan di Ghostbusters sono mai riusciti ad avere allora siate pronti a donare, perché è appena nata la Ultimate Ghostbusters Experience!

Grazie a questo progetto, con il pass VIP di Sony Pictures, avrete la possibilità di visitare Ghost Corps HQ, la società ideata e prodotta dal regista di Ghostbusters Ivan Reitman e la star Dan Aykroyd. Diventerete un membro del team degli Acchiappafantasmi, scattando foto che verranno stampate su un poster targato Ghostbusters. Inoltre potrete ammirare incredibili oggetti di scena compresa la mitica Ecto-1. Ma la l'opportunità più strabiliante sarà quella di cenare con nientemeno che Dan Aykroyd (alias Dr. Raymond Stantz) in persona! È tutto questo include voli e hotel.

For The Win Project e Columbia Pictures
I poster creati per i bambini che partecipano a Ultimate Ghostbusters Experience
I poster dei bambini che partecipano a Ultimate Ghostbusters Experience

For The Win Project è una raccolta fondi che offre ai bambini gravemente malati e disabili la possibilità di essere i loro eroi preferiti e di essere protagonisti di un poster targato Ghostbusters. In questo modo viene donata speranza, motivazione e autostima ad ogni bambino. La donazione aiuterà For The Win Project a coprire i costi dei materiali necessari per realizzare i sogni di questi supereroi della vita reale.

Advertisement

Voi e il vostro accompagnatore potrete:

  • Conoscere Dan Aykroyd, cenare con lui e e scattare foto dell'Ecto-1 originale
  • Ottenere un accesso esclusivo al Sony Pictures Museum, godendovi un tour privato dell'archivio del film Ghostbusters e visitare Ghost Corps HQ, la casa di produzione di Dan Aykroyd e Ivan Reitman
  • Fare un servizio fotografico con il team For The Win Project e portarsi a casa un poster Ghostbusters unico nel suo genere
  • Viaggiare a Los Angeles e alloggiare in un hotel a 4 stelle

Che ne dite? Non è meraviglioso? Potrete aiutare qualcuno e vivere una magnifica esperienza alla Ghostbusters!

Advertisement

Per partecipare alla raccolta fondi basterà visitare il sito Omaze.com e fare la propria donazione. Buona fortuna!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...