Ultime novità sul cast di Predator: arrivano Jacob Tremblay e Sterling K. Brown

Autore: Paola Pirotti ,

Il cast di Predator, quarto capitolo del celebre franchise reso famoso da Arnold Schwarzenegger, si arricchisce di ben 3 interessanti new entry.

Come riporta The Hollywood Reporter, ad affiancare Boyd Holbrook (che ha sostituito Benicio Del Toro) e Olivia Munn, arriveranno Sterling K. Brown (la star di #This Is Us e #American Crime Story - Il caso O.J. Simpson), Keegan-Michael Key e la piccola star di Room, Jacob Tremblay.

Advertisement

Le riprese del film cominceranno nelle prossime settimane a Vancouver, in un set blindatissimo.

Se dei personaggi di Sterling K. Brown e Keegan-Michael Key sappiamo ancora poco – il ruolo del piccolo Jacob Tremblay non è poi così segreto. Il ragazzino interpreterà il figlio di Boyd Holbrook, protagonista del film nei panni di un ex-marine che scopre l’esistenza degli alieni ma non viene creduto.

L’uscita del film è prevista per il 9 Febbraio 2018, per la regia di Shane Black (che nel film del 1987 aveva interpretato Rick Hawkins) e la sceneggiatura di Fred Dekker.

La trama del film, per adesso, è super segreta, ma alcuni rumor prevedono il ritorno di Schwarzenegger nei panni del Maggiore Schaefer. Il regista non ha né confermato né smentito, dunque i fan possono ancora tenere le dita incrociate.

Advertisement

A quanto pare, ci toccherà davvero aspettare le prime immagini ufficiali per scoprire qualcosa in più sul nuovo capitolo dell’adrenalinica serie sugli alieni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...