Ultimi casi per Senza Traccia.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Arriva su FoxCrimel’ultima stagione di Senza Traccia,che andrà in onda da domenica 23 marzo, ogni domenica alle 21.

Il poliziesco, ambientato a New York, racconta le vicende diun reparto speciale dell’FBI specializzato nel ritrovamento di personescomparse.  Grazie all’uso massiccio diflashback, vengono ricostruite le ultime ore delle vittime prima dellascomparsa, mentre i membri della squadra speciale ricercano indizi basandosisui loro ultimi movimenti.

Advertisement

Come c’era da aspettarsi, visto il finale burrascoso dellasesta stagione, quest’ultima è incentrata sul personaggio del detective Jack Malone, interpretato da Anthony La Paglia. A sostituirlo alvertice del reparto speciale, c’è ora ClarkMedina (Steven Weber) e il rapportotra i due inizia in salita. Medina, non contento del suo ruolo, adotta deimetodi d’indagine particolari che non piacciono molto a Malone e alla suasquadra.

Ma questo non è l’unico problema dell’ex capo del repartospeciale dell’FBI: nella sfera sentimentale dovrà prendere una decisionedrastica riguardo la relazione conSamantha “Sam” Spade. Andrà meglio invece per gli agenti Elena Delgado (Roselyn Sanchez) e Danny Taylor (Enrique Murciano), ma preferiamo nonsvelarvi il motivo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...