Ultraman: Netflix annuncia l'ultima stagione

Autore: Chiara Missori ,

Il finale di Ultraman si avvicina sempre di più, con l'annuncio da parte di Netflix della data di uscita della terza e ultima stagione della popolare serie anime. 

L'ultima stagione della serie anime Ultraman è stata annunciata in tutto il mondo a partire dall'11 maggio.

Advertisement

La notizia è stata accompagnata dalla pubblicazione di un nuovo poster che offre un'anticipazione degli ultimi episodi della serie TV.

La terza stagione, intitolata ufficialmente Ultraman Final, sarà dunque disponibile su Netflix a partire dall'11 maggio 2023. Sebbene non siano ancora stati rivelati il numero di episodi e i dettagli della trama, il poster promozionale offre un'idea della direzione che la serie potrebbe prendere.

Anche la descrizione ufficiale di Netflix della terza stagione di Ultraman anticipa ciò che i fan potrebbero aspettarsi: sono trascorsi diversi anni dagli eventi di Ultraman, il leggendario 'Gigante di Luce' è ormai un ricordo, dopo aver combattuto contro gli alieni che hanno invaso la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità che, insieme alla rivelazione del padre di essere stato Ultraman, porterà Shinjiro a combattere gli invasori della Terra come nuovo Ultraman.

Ci sono dunque grandi aspettative per questa terza stagione di Ultraman e i fan non vedono l'ora di vedere come si concluderà la serie.

Prodotto Consigliato

Ultraman Funko Pop!

Funko POP! Television - Ultraman - Ultraman Jack #766. Figure in vinile, 10cm di altezza. Come tutta la serie di Funko, la figure è di ottima fattura ed è vengono venduta nella sua scatola originale da collzione.

Ultraman, basata sulla serie manga originale di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, è stata un grande successo Netflix sin dalla sua prima stagione. Le prime due stagioni seguono le avventure di Shin Hayata che, dopo essere diventato Ultraman, si dedica alla difesa della Terra contro una serie di alieni invasori.

Advertisement

Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki torneranno a dirigere la serie per Production I.G e Sola Digital Arts, mentre Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi continueranno a comporre la colonna sonora.

Crediti immagina di copertina Production I.G., Sola Digital Arts, Tsuburaya Productions.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...