Ultras, trailer ufficiale del film italiano di Netflix

Autore: Matteo Tontini ,
Netflix
1' 18''

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Ultras, film originale che segna il debutto alla regia di Francesco Lettieri. Uscirà sulla piattaforma il 20 marzo ed è possibile dare un'occhiata alla clip in apertura dell'articolo. 

La pellicola sarà inoltre proiettata il 9, il 10 e l'11 marzo in alcuni cinema selezionati, e racconterà la storia di un'amicizia tra il capo cinquantenne di un gruppo di ultras e un adolescente che vede in lui il suo mentore.

Advertisement
Advertisement

Il titolo della pellicola si riferisce infatti agli Apache, oltranzisti con un lungo curriculum di violenze e scontri di cui Sandro è il leader. Un Daspo impedisce tuttavia al tifoso di avvicinarsi alla curva, mentre il suo bisogno di condurre una vita normale, di avere una relazione e magari una famiglia, cresce sempre più; soprattutto dopo aver incontrato Terry, una donna bellissima che non ha paura di niente. La storia di Sandro si intreccia a quella di Angelo, sedicenne che considera gli Apache la sua famiglia e il loro capo, che ha preso il posto di suo fratello Sasà morto due anni prima, la sua guida.

#Ultras porta gli spettatori in una Napoli con, sullo sfondo, un ipotetico campionato di calcio agli sgoccioli. Il cast del film italiano di Netflix è composto da Aniello Arena (Reality, Dogman) nei panni di Sandro, Ciro Nacca in quelli di Angelo, Simone Borrelli nella parte di Pechegno e Antonia Truppo (Indivisibili, Lo chiamavano Jeeg Robot) nel ruolo di Terry. 

Ultras è scritto dallo stesso Lettieri e da Beppe Fiore, mentre le musiche del film sono di Liberato.

Cosa ne pensate del trailer? Guarderete il film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Nuove uscite Lionsgate+: tutte le novità di dicembre 2022

Scopri tutte le uscite del mese di dicembre della piattaforma streaming Lionsgate+! In arrivo la serie originale Quello che non ci siamo detti.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Nuove uscite Lionsgate+: tutte le novità di dicembre 2022

La piattaforma streaming Lionsgate+ prepara per i suoi abbonati un dicembre ricco di film a tema natalizio, oltre a una serie originale ambientata in Europa e l'uscita di vari altri titoli. Ecco per voi tutte le nuove uscite della piattaforma.

Se non conoscete la piattaforma streaming Lionsgate+, è probabile che vi sia sfuggito un recente cambio di denominazione. La piattaforma Starzplay è diventata Lionsgate+ a partire dal 29 settembre 2022.

Sto cercando altri articoli per te...