Ultras, trailer ufficiale del film italiano di Netflix

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Ultras, film originale che segna il debutto alla regia di Francesco Lettieri. Uscirà sulla piattaforma il 20 marzo ed è possibile dare un'occhiata alla clip in apertura dell'articolo. 

La pellicola sarà inoltre proiettata il 9, il 10 e l'11 marzo in alcuni cinema selezionati, e racconterà la storia di un'amicizia tra il capo cinquantenne di un gruppo di ultras e un adolescente che vede in lui il suo mentore.

Advertisement

Il titolo della pellicola si riferisce infatti agli Apache, oltranzisti con un lungo curriculum di violenze e scontri di cui Sandro è il leader. Un Daspo impedisce tuttavia al tifoso di avvicinarsi alla curva, mentre il suo bisogno di condurre una vita normale, di avere una relazione e magari una famiglia, cresce sempre più; soprattutto dopo aver incontrato Terry, una donna bellissima che non ha paura di niente. La storia di Sandro si intreccia a quella di Angelo, sedicenne che considera gli Apache la sua famiglia e il loro capo, che ha preso il posto di suo fratello Sasà morto due anni prima, la sua guida.

#Ultras porta gli spettatori in una Napoli con, sullo sfondo, un ipotetico campionato di calcio agli sgoccioli. Il cast del film italiano di Netflix è composto da Aniello Arena (Reality, Dogman) nei panni di Sandro, Ciro Nacca in quelli di Angelo, Simone Borrelli nella parte di Pechegno e Antonia Truppo (Indivisibili, Lo chiamavano Jeeg Robot) nel ruolo di Terry. 

Ultras è scritto dallo stesso Lettieri e da Beppe Fiore, mentre le musiche del film sono di Liberato.

Cosa ne pensate del trailer? Guarderete il film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...