Uma Thurman, per l'ex marito Arpad Busson l'attrice soffre di problemi mentali

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando due ex coniugi si scontrano in tribunale è inevitabile che tra i motivi del contendere ci sia la sorte dei loro figli.

Consideriamo, ad esempio, il caso di Brad Pitt e Angelina Jolie. L'attore sta facendo di tutto per ottenere l'affidamento condiviso, ma pare proprio che Angelina non sia d'accordo e che voglia detenere la custodia esclusiva dei ragazzi, come stabilito momentaneamente dal Tribunale. L'ex signora Pitt in questi ultimi mesi ha fatto molto leva sul fatto che Brad Pitt - stando alle sue dichiarazioni - sarebbe molto aggressivo e che avrebbe avuto atteggiamenti violenti anche nei riguardi di uno dei loro figli, Maddox.

Advertisement

Quale sia la verità - nel senso assoluto del termine - è davvero difficile da scoprire.

In situazioni di questo genere, infatti, i colpi bassi si sprecano. Qualcosa di molto simile sta accadendo purtroppo a Uma Thurman, agli inizi della battaglia legale contro l'ex marito Arpad Busson per la custodia della loro figlioletta, Luna (4 anni).

La prima udienza ha avuto luogo pochi giorni fa e - secondo quanto riportato dal New York Post - in aula sono volate accuse davvero pesanti nei riguardi della protagonista di Kill Bill.

I legali di Busson, infatti, sostengono che Uma Thurman faccia spesso uso di alcool in concomitanza con l'assunzione di farmaci che le sono stati prescritti per curare problemi psichiatrici piuttosto seri.

Advertisement

Per i suoi avvocati, invece, la Thurman soffrirebbe semplicemente di un deficit d'attenzione e di difficoltà di apprendimento. Nulla a che vedere, insomma, con disturbi di personalità o problematiche psichiche pericolose per se stessa e chi la circonda.

In seconda battuta, gli assistenti legali dell'attrice hanno tentato di mettere in cattiva luce Arpad Busson. Il finanziere francese, infatti, non sarebbe un padre attento ed oculato e in più di un'occasione avrebbe messo a rischio la sicurezza della figlia Luna.

In particolar modo, pare che Busson abbia lasciato sola la piccola in ben due occasioni durante le sue visite: la prima volta per recarsi ad un concerto dei Rolling Stones, la seconda per assistere ad una partita di calcio. In quella circostanza, inoltre, Luna sarebbe stata affidata a Elle MacPherson, prima moglie del suo papà.

Advertisement

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...