Uma Thurman, per l'ex marito Arpad Busson l'attrice soffre di problemi mentali

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando due ex coniugi si scontrano in tribunale è inevitabile che tra i motivi del contendere ci sia la sorte dei loro figli.

Consideriamo, ad esempio, il caso di Brad Pitt e Angelina Jolie. L'attore sta facendo di tutto per ottenere l'affidamento condiviso, ma pare proprio che Angelina non sia d'accordo e che voglia detenere la custodia esclusiva dei ragazzi, come stabilito momentaneamente dal Tribunale. L'ex signora Pitt in questi ultimi mesi ha fatto molto leva sul fatto che Brad Pitt - stando alle sue dichiarazioni - sarebbe molto aggressivo e che avrebbe avuto atteggiamenti violenti anche nei riguardi di uno dei loro figli, Maddox.

Advertisement

Quale sia la verità - nel senso assoluto del termine - è davvero difficile da scoprire.

In situazioni di questo genere, infatti, i colpi bassi si sprecano. Qualcosa di molto simile sta accadendo purtroppo a Uma Thurman, agli inizi della battaglia legale contro l'ex marito Arpad Busson per la custodia della loro figlioletta, Luna (4 anni).

La prima udienza ha avuto luogo pochi giorni fa e - secondo quanto riportato dal New York Post - in aula sono volate accuse davvero pesanti nei riguardi della protagonista di Kill Bill.

Advertisement

I legali di Busson, infatti, sostengono che Uma Thurman faccia spesso uso di alcool in concomitanza con l'assunzione di farmaci che le sono stati prescritti per curare problemi psichiatrici piuttosto seri.

Per i suoi avvocati, invece, la Thurman soffrirebbe semplicemente di un deficit d'attenzione e di difficoltà di apprendimento. Nulla a che vedere, insomma, con disturbi di personalità o problematiche psichiche pericolose per se stessa e chi la circonda.

In seconda battuta, gli assistenti legali dell'attrice hanno tentato di mettere in cattiva luce Arpad Busson. Il finanziere francese, infatti, non sarebbe un padre attento ed oculato e in più di un'occasione avrebbe messo a rischio la sicurezza della figlia Luna.

Advertisement

In particolar modo, pare che Busson abbia lasciato sola la piccola in ben due occasioni durante le sue visite: la prima volta per recarsi ad un concerto dei Rolling Stones, la seconda per assistere ad una partita di calcio. In quella circostanza, inoltre, Luna sarebbe stata affidata a Elle MacPherson, prima moglie del suo papà.

Come andrà a finire?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...