Umbrella Academy: la linea di abbigliamento realizzata da Hot Topic

Autore: Silvio Mazzitelli ,
Copertina di Umbrella Academy: la linea di abbigliamento realizzata da Hot Topic

Grazie all’arrivo della seconda stagione di Umbrella Academy, la popolarità della serie è nuovamente molto alta. Dopo il debutto nel 2019 di questa serie Netflix tratta da un famoso fumetto Dark Horse, creato da Gerard Way, cantante del gruppo My Chemical Romance, e disegnato da Gabriel Bà, il successo è salito esponenzialmente, divenendo uno show molto visto sulla piattaforma di streaming.

Il merchandise legato ai personaggi di The Umbrella Academy si è espanso ulteriormente, e dopo gli scontati Funko Pop e persino un gioco da tavolo ufficiale, ora arriva anche l’abbigliamento a tema Umbrella Academy realizzato da Hot Topic.

Advertisement

Hot Topic/Netflix
The Umbrella Academy divise

Sul sito di Hot Topic è già possibile vedere tutti i diversi capi d’abbigliamento, attualmente con diversi prodotti scontati al 30%. Nella collezione c’è di tutto, tra giacche, t-shirts, felpe e cappotti. Tra questi vi sono anche diversi capi d’abbigliamento indossati dai personaggi, come la giacca di pelle di Allison Hargreeves o il cappotto con pelliccia di Klaus Hargreeves.

Advertisement
Hot Topic/Netflix
Umbrella Academy abbigliamento

Purtroppo al momento il sito di Hot Topic non prevede spedizioni dirette in Italia per via dei problemi dovuti al Corona Virus, ma in futuro è possibile che questa situazione possa cambiare e sia possibile acquistare i capi d’abbigliamento dei loro personaggi preferiti anche per i fan italiani.

Hot Topic/Netflix
Umbrella Academy Hot Topic

La storia di The Umbrella Academy parla di un gruppo di supereroi molto atipici, che si riunisce dopo la morte del loro padre adottivo, Sir Reginald Hargreeves. Questi ha raccolto i membri dell’accademia subito dopo la loro nascita per riunirli e addestrarli per la salvezza del mondo da una minaccia non meglio specificata. I membri del gruppo, dopo la morte del padre, continueranno a perseguire questo scopo, anche se i rapporti tra loro non saranno sempre idilliaci.

Cosa ne pensate dei vestiti a tema Umbrella Academy, ne vorreste uno?

Via: ComicBook

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Horizon Zero Dawn, su Netflix arriva la serie TV

Leggi del nuovo progetto dello showrunner di The Umbrella Academy, che sarebbe incentrato sul videogioco Horizon Zero Dawn.
Autore: Marco Manvati ,
Horizon Zero Dawn, su Netflix arriva la serie TV

Dopo l'annuncio della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, lo showrunner della serie Steve Blackman e la sua compagnia di produzione Irish Cowboy hanno svelato di aver stretto un accorto pluriennale con Netflix per creare diversi contenuti, tra cui una serie live-action su Horizon Zero Dawn.



Il progetto sarà basato sul noto videogioco sviluppato dalla software house Guerrilla Games (si deve a loro la cover di questo articolo), di cui ne è uscito recentemente un secondo capitolo su PS4 e PS5. Oltre all'adattamento del videogioco, Blackman è al lavoro anche su un'altra serie, intitolata Orbital. Ecco cosa ha detto lo showrunner riguardo i due progetti:

Horizon Zero Dawn e Orbital sono progetti elevanti, caratterizzati da paesaggi e personaggi che i fan amano e con cui si relazioneranno, che saranno il punto principale con cui Irish Cowboy productions si focalizzerà. Siamo entusiasti di lavorare con Netflix e tutti i nostri partner per realizzare queste storie innovative.

Orbital è una serie thriller ambientata sulla Stazione spaziale internazionale che prende spunto dal concept originale di David & Keith Lynch, che serviranno da co-creatori insieme a Steve Blackman.

Horizon Zero Dawn avrà invece un setting ancora più interessante, dato che nel videogioco originale l'umanità si è estinta quasi nella sua interezza per via di una ribellione di macchine terraformanti che hanno reso quasi del tutto inospitale il pianeta Terra. La protagonista del gioco è Aloy, che, dopo aver scoperto che le macchine che hanno ucciso i suoi antenati si sono riattivate per creare un nuovo cataclisma, proverà a fermarle e scongiurare la fine del mondo.

Al momento non si sa ancora se la serie sarà un adattamento dei due giochi finora usciti oppure narrerà le vicende che hanno portato alla quasi distruzione della Terra. E ovviamente non si ha ancora una data di uscita.

La serie di Horizon Zero Dawn avrà come produttori esecutivi, oltre Blackman, anche Michelle Lovretta e Abbey Morris, insieme ad Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions.

Questo non sarebbe il primo tentativo di portare su schermo il gioco targato Guerrilla Games, dato che anche un anno fa si vociferava di un possibile film che si sarebbe rifatto al primo episodio. Purtroppo, non si hanno avuto più notizie su quel progetto cinematografico.

Via Deadline

Sto cercando altri articoli per te...