Un amore e mille matrimoni: il trailer e la trama del film Netflix

Autore: Marcello Paolillo ,
Netflix
2' 1''
Copertina di Un amore e mille matrimoni: il trailer e la trama del film Netflix

Un amore e mille matrimoni è la nuova commedia a sfondo romantico scritta e diretta da Dean Craig, programmata per essere rilasciata il 10 aprile 2020 sul catalogo streaming di Netflix.

Il colosso dello streaming ha ora rilasciato il trailer ufficiale del film, noto anche con il titolo originale di Love. Wedding. Repeat (trovate il video della durata di circa due minuti poco sopra).

Advertisement

Craig, qui per la prima volta dietro la macchina da presa, è noto per aver sceneggiato Funeral Party e il remake ufficiale noto come Il funerale è servito, oltre a Moonwalkers, Tre uomini e una pecora, Tre uomini e una bara e le serie TV Off the Hook e Hit the Road.

Un amore e mille matrimoni: la trama

Il film si propone di essere una divertente rom-com ambientata in Italia, che vedrà alternarsi ben tre versioni dello stesso matrimonio viste attraverso gli occhi del protagonista Jack (interpretato da Sam Claflin).

L'uomo intende infatti progettare il matrimonio della sorella minore in maniera maniacale, gestendo allo stesso tempo una ex fidanzata decisamente irascibile, imbucati inaspettati, situazioni surreali (tra cui un un sedativo finito nel posto sbagliato) e l'incontro con la donna gli farà perdere la testa (Olivia Munn).

Netflix, Notorious Pictures, Tempo Productions
Un'immagine dal film Un amore e mille matrimoni

La commedia romantica di Craig si fonderà quindi sulle coincidenze fortuite e le stranezze del caso, mostrando tutte le eventualità capaci di trasformare un normale e apparentemente gioioso matrimonio in una serie di eventi realmente imprevedibili.

Netflix
Il poster del film Netflix Love wedding repeat

Un amore e mille matrimoni: il cast

Sam Claflin è noto per essere apparso anche in film come Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare di Rob Marshall (2011), Biancaneve e il cacciatore di Rupert Sanders (2012) e Hunger Games: La ragazza di fuoco di Francis Lawrence (2013). Olivia Munn è invece nota per aver interpretato il personaggio di Psylocke nella saga cinematografica degli X-Men.

Advertisement

Qui di seguito, il resto del cast: 

Advertisement
  • Freida Pinto è Amanda
  • Eleanor Tomlinson è Hayley
  • Joel Fry è Bryan
  • Allan Mustafa è Chaz
  • Jack Farthing è Marc
  • Tim Key è Sidney

Netflix, Notorious Pictures, Tempo Productions
Un'immagine di Sam Claflin e Olivia Munn in Un amore e mille matrimoni

Prodotto da Guglielmo Marchetti e Piers Tempest per Notorious Pictures e Tempo Productions, il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 aprile 2020.

Un amore e mille matrimoni quando esce?

Il film arriverà sul catalogo Netflix a partire dal 10 aprile 2020.

Un amore e mille matrimoni la trama?

Il film è una commedia romantica sulle coincidenze fortuite, che vedrà alternarsi ben tre versioni dello stesso matrimonio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...