Un amore e mille matrimoni: il trailer e la trama del film Netflix

Autore: Marcello Paolillo ,

Un amore e mille matrimoni è la nuova commedia a sfondo romantico scritta e diretta da Dean Craig, programmata per essere rilasciata il 10 aprile 2020 sul catalogo streaming di Netflix.

Il colosso dello streaming ha ora rilasciato il trailer ufficiale del film, noto anche con il titolo originale di Love. Wedding. Repeat (trovate il video della durata di circa due minuti poco sopra).

Advertisement

Craig, qui per la prima volta dietro la macchina da presa, è noto per aver sceneggiato Funeral Party e il remake ufficiale noto come Il funerale è servito, oltre a Moonwalkers, Tre uomini e una pecora, Tre uomini e una bara e le serie TV Off the Hook e Hit the Road.

Un amore e mille matrimoni: la trama

Il film si propone di essere una divertente rom-com ambientata in Italia, che vedrà alternarsi ben tre versioni dello stesso matrimonio viste attraverso gli occhi del protagonista Jack (interpretato da Sam Claflin).

L'uomo intende infatti progettare il matrimonio della sorella minore in maniera maniacale, gestendo allo stesso tempo una ex fidanzata decisamente irascibile, imbucati inaspettati, situazioni surreali (tra cui un un sedativo finito nel posto sbagliato) e l'incontro con la donna gli farà perdere la testa (Olivia Munn).

Netflix, Notorious Pictures, Tempo Productions
Un'immagine dal film Un amore e mille matrimoni

La commedia romantica di Craig si fonderà quindi sulle coincidenze fortuite e le stranezze del caso, mostrando tutte le eventualità capaci di trasformare un normale e apparentemente gioioso matrimonio in una serie di eventi realmente imprevedibili.

Netflix
Il poster del film Netflix Love wedding repeat

Un amore e mille matrimoni: il cast

Sam Claflin è noto per essere apparso anche in film come Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare di Rob Marshall (2011), Biancaneve e il cacciatore di Rupert Sanders (2012) e Hunger Games: La ragazza di fuoco di Francis Lawrence (2013). Olivia Munn è invece nota per aver interpretato il personaggio di Psylocke nella saga cinematografica degli X-Men.

Advertisement
Advertisement

Qui di seguito, il resto del cast: 

  • Freida Pinto è Amanda
  • Eleanor Tomlinson è Hayley
  • Joel Fry è Bryan
  • Allan Mustafa è Chaz
  • Jack Farthing è Marc
  • Tim Key è Sidney

Netflix, Notorious Pictures, Tempo Productions
Un'immagine di Sam Claflin e Olivia Munn in Un amore e mille matrimoni

Prodotto da Guglielmo Marchetti e Piers Tempest per Notorious Pictures e Tempo Productions, il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 aprile 2020.

Advertisement

Un amore e mille matrimoni quando esce?

Il film arriverà sul catalogo Netflix a partire dal 10 aprile 2020.

Un amore e mille matrimoni la trama?

Il film è una commedia romantica sulle coincidenze fortuite, che vedrà alternarsi ben tre versioni dello stesso matrimonio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...