Un attacco di panico per Kevin Bacon

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Immaginatevi la scena: duegenitori felici che finalmente dopo molti giorni di degenza riportano acasa l’amato figlio. Lo caricano in macchina e si dirigono verso l’hotel dovesoggiornano. Arrivati davanti all’ingresso scendono contenti e salgono incamera. Qui la tragedia
Advertisement
.

Il piccolo è rimasto chiuso in macchinae per lo più con le chiavi dentro! Questo potrebbe essere la degnasceneggiatura del nuovo Mamma ho persol’aereo e il “Keviiiiiiiiin” nonsarebbe rivolto al figlio ma al padre. Eh si, perché il padre in questione è Kevin Bacon e la madre Kyra Sedgwick, due genitori un po’sbadati che potevano combinarle tutte ma non dimenticarsi il figlio sul sedileposteriore della macchina con le chiavi inserite.

>>> TheFollowing 3 vivrà un nuovo inizio

L’attore si è subito giustificato dicendo “Mio figlio era nato in un ospedale aLos Angeles e ci era rimasto per ben 4 anni per una malattia. Il poterloriportare a casa ci aveva riempito il cuore di gioia ed emozione, ma quando misono accorto che era seduto in macchina con il motore acceso ho avuto unattacco di panico, stavo per svenire”.

Non che sia una giustificazione valida ma di sicuro l’emozione è stata troppa e qualche attenuante a loro favore c’è.

Advertisement

Una cosa però è certa, se dovete scegliere una babysitter per i vostri figli non chiedete a Kevin e Kyra, potresteritrovarvi il figlio rinchiuso chissà dove.

Fortunatamente Bacon è prima di tutto attore e a noi piace ammirarlo nel ruolodi Ryan Hardy in The Following. La terza stagione è in onda ogni venerdì alle 21.00 su Fox Crime eper vedere se conoscete davvero l’attore, vi proponiamo un test sui film diKevin Bacon. Sapreste indovinarli tutti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...