Un attore indisciplinato sul set di Sleepy Hollow

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo aver girato una scena in cui Ichabod comunica con la mogli Katrina attraverso un bigliettino legato alla zampa di un corvo, Tom Mison non ha dubbi: “Altro che bambini e animali, il vero problema è lavorare con i corvi: non fatelo mai”.

L’attore, sul set della seconda stagione di Sleepy Hollow, non riusciva a portar via il bigliettino al corvo che, per tutta risposta, l’ha beccato ripetutamente sulla mano.

Advertisement

“Il suo nome era Shaft. Shaft il corvo. Hanno semplicemente lasciato la telecamera accesa per quindici o venti minuti, un tempo lunghissimo. Io gli porgevo la mano, cercando di fare in modo che il corvo facesse cadere il pezzo di carta nella mia mano. Invece quella bestiaccia lo avvicinava a sé, beccava la mia mano e lo riprendeva. In uno dei momenti migliori, l’addetto al corvo – che job description fantastica – era nascosto dietro una libreria e l’ho sentito dire: “Dannazione, Shaft, stai facendo l’idiota!”, che è diventata la mia citazione preferita della stagione”.

Quale sarà invece la vostra citazione preferita di questa seconda stagione?

Manca poco per scoprirlo, Sleepy Hollow 2 andrà in onda in prima assoluta, con un doppio episodio, martedì 18 alle 21.00. Naturalmente su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...