Un bacio tra il signor Burns e Smithers

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Waylon Smither riuscirà finalmente a coronare ilsuo sogno d’amore? Nel prossimo episodio della ventiseiesima stagione de “ISimpson”, in onda domenica 8 marzo negli U.S.A., tutto sembrerebbe andareproprio in questa direzione.

Dopo oltre 26 anni passati a servire e riverire ilcapo della centrale nucleare di Springfield, è venuta finalmente l’ora diricevere il meritato premio. E quale miglior riconoscimento se non quello diun bacio al tramonto dall’amore della propria vita? Insomma, si tratterebbedi una notizia non da poco. Una di quelle che andrebbe dritta dritta inprima pagina sullo Springfield Shopper. ;)

Advertisement

In America hanno ben pensato di accontentare il buonSmithers, come si vede da questa immagine anteprima tratta dal nuovoepisodio in cui sembrerebbe che i suoi desideri vengano realizzati.

Unanuova love story all’orizzonte? Che l’incubo di una vita passata a “liberare icani” sia finalmente archiviato? Difficile a dirsi. Il perfido signor Burns nonè uno disposto a cambiare le proprie abitudini. Al massimo potrà aggiungere unapostilla al suo ordine preferito: “Smithers, libera i cani! E poi baciami,sciocchino…”. D’altronde, mica si può assumere altri: nessuno li libera come ilsuo fidato servo.

[POTREBBEINTERESSARVI ANCHE: Levere origini di Smithers]

Abbiamo stimolato la vostra curiosità?

Volete sapere se davvero tutto questo sarà realtà?

Allora guardate l’intera anteprima rilasciatada FOX America su questo episodio.

I Simpson vi aspettano tutti i giorni suFoxAnimation.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Leggi per scoprire tutte le ultime novità su Extraordinary, la nuova serie TV originale Disney+ disponibile in streaming dal 25 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

Sto cercando altri articoli per te...