Un cast fenomenale per il prequel di Kingsman: le riprese sono già iniziate

Autore: Emanuele Zambon ,

Come sappiamo, la saga di Kingsman è proiettata su due fronti: da un lato il terzo capitolo che chiuderà il cerchio (d'oro), dall'altro il solleticante prequel che racconterà le origini dell'agenzia di intelligence più elegante di sempre, perfino di 007.

Le riprese di quest'ultimo progetto - al momento senza titolo - affidato al deus ex machina della saga, Matthew Vaughn, sono in corso di svolgimento nel Regno Unito e dureranno fino a primavera inoltrata. L'aspetto che più colpisce, però, è il cast all star coinvolto nel prequel di Kingsman.

Advertisement

Da Aaron Taylor-Johnson a Gemma Arterton, il cast del prequel di Kingsman

Ovviamente, il prequel di Kingsman non potrà contare sulle star della saga Firth ed Egerton. Però, come rivelato da Deadline, il comparto artistico del film è di tutto rispetto: Harris Dickinson, Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton, Ralph Fiennes, Rhys Ifans, Matthew Goode, Charles Dance, Stanley Tucci, Daniel Bruhl, Tom Hollander, Robert Aramayo e Djimon Hounsou.

La pellicola di Vaughn potrà quindi contare su star quali Ralph Fiennes e Stanley Tucci, validi attori quali il Daniel Bruhl apparso in Rush e Bastardi senza gloria oppure il britannico Rhys Ifans (Notting Hill; I love radio rock), veterani di Hollywood (l'Hounsou de Il gladiatore e Blood Diamond) e su habitué delle spy story come la Arterton (già Bond Girl di Quantum of Solace), senza contare i volti noti del piccolo schermo, su tutti gli Aramayo e Dance della serie TV Game of Thrones.

Ma, soprattutto, il prequel di Kingsman - Secret Service sancirà una nuova collaborazione fra il regista Matthew Vaughn e l'attore Aaron Taylor-Johnson a distanza di qualche anno dallo scoppiettante Kick-Ass.

Advertisement

Il film, sceneggiato da Karl Gajdusek, sarà una sorta di thriller in costume il cui arco narrativo muoverà dai primi del '900 alla Prima Guerra Mondiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...