Un enorme aggiornamento per Dragon Ball FighterZ: tutte le novità

Autore: Andrea Guerriero ,

I videogiocatori di tutto il mondo continuano a combattere al fianco dei Saiyan, affollando i server di Dragon Ball FighterZ.

Lo sanno bene i ragazzi di Arc System Works e il publisher Bandai Namco, pronti a rilasciare contenuti inediti per l'apprezzatissimo picchiaduro ad incontri. Non solo a colpi di DLC - il prossimo farà scendere in campo due nuovi personaggi, Vegeth Super Saiyan Blu e Fused Zamasu -, ma anche di update gratuiti, ad uso e consumo di ogni utente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Advertisement

L'ultimo arriva proprio oggi, 9 maggio, e va a introdurre una buona manciata di novità in Dragon Ball FighterZ.

Novità che fanno rima, prima di tutto, con le due nuove modalità FighterZ Cup e Party Battle. La prima è su base mensile e ci richiede di guadagnare punti per la Z-Union, mentre la seconda propone finalmente battaglie in co-op. Questo significa che possiamo collaborare con altri due giocatori in multiplayer online, così da formare il nostro dream team da tre lottatori ed affrontare in successione una serie di boss, via via più potenti. 

La patch, come è lecito aspettarsi, va anche a correggere alcuni bug delle Combo Challenge e a rimuovere i registrati nel Replay Channel. Non mancano neppure modifiche per bilanciare diversi personaggi, riportate nel dettaglio sul sito ufficiale del videogame.

Bandai Namco
Dragon Ball FighterZ è disponibile su PS4, PC e Xbox One

Cosa ne pensate di questa ventata d'aria fresca nelle arene di Dragon Ball FighterZ? Vi ricordiamo che il beat 'em up giapponese è disponibile dallo scorso gennaio su PS4, Xbox One e PC

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...