Un episodio così ne vale 200

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Arrivare al 200esimoepisodio non è da tutti, per questo quando ciò avviene bisogna realizzareuna puntata esplosiva. Questo è ciò che hanno voluto fare gli autori di Criminal Minds, con una puntata che nondimenticheremo tanto facilmente. La domanda che ci facciamo tutti è: in che modofarlo? Semplice, facciamo rapire JJcosì che il BAU debba scavare nelsuo passato per scoprire indizi sulla sua scomparsa.

“Volevo mostrare al pubblico cosa combinava JJ nell’anno in cui non eranello show. Ecco perché la squadra lavora senza di lei per scavare nel suopassato: solo così si scoprirà perché è in pericolo oggi”. Dichiara EricaMesser, produttore esecutivo della serie.

Advertisement

Con questo espediente, inoltre, viene giustificato ilritorno di Emily Prentiss (Paget Brewster, che ha lasciato lo shownel 2012 ).” Sono così felice di vederla”, aggiunge la Messer, “èdavvero rassicurante vederla in questa situazione”.

Ma Emily non sarà l’unica a comparire in questo episodiospeciale, l’intera puntata è invece ricca di guest star: Jayne Atkinson nei panni di ErinStrauss, Esai Morales come capodi reparto Mateo Cruz, Josh Stewart come marito di JJ, il detective William LaMontagne Jr. e NicholasBrendon come Kevin Lynch.

Ma non sarà solo la 200esima puntata a stupire: questa nonastagione riserverà tante altre sorprese: “abbiamo tanti casi folli in arrivo”.Se lo dice Erica Messer dobbiamo fidarci per forza.

Appuntamento a venerdì alle21 su FoxCrime per il 200° episodio di CriminalMinds.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...