Un fan di IT terrorizza il vicinato in modo geniale (grazie a Pennywise)

Autore: Simona Vitale ,

Crudele e sorprendente è lo scherzo che un fan (evidentemente) accanito di IT ha pensato di realizzare per spaventare gli abitanti del suo quartiere. 

Siamo negli USA dove la IT-mania, in attesa dell'uscita al cinema prevista per l'8 settembre 2017 dell'adattamento del best seller di Stephen King, è già esplosa del tutto. Tra pagliacci che invadono le strade per spaventare i passanti e i clown professionisti in preda alla depressione nel timore che lo spaventoso Pennywise possa distruggere la loro carriera, nel bene e nel male, Pennywise è di nuovo sulla cresta dell'onda.

Bloody Disgusting
Pennywise

Ebbene, se il vostro incubo peggiore è quello di vedere la faccia di un clown che vi sorride in un canale di scolo, fate attenzione... perché potrebbe accadere davvero.

Advertisement

Come riporta Bloody Disgusting, un utente di Reddit, Yetti 22, ha trovato un'apertura in un marciapiede della sua città e... ci ha messo Pennywise all'interno, come potete vedere nel filmato in apertura. Chi ha visto la miniserie televisiva del 1990 con Tim Curry, sa bene di cosa stiamo parlando.

Il riferimento è alla scena in cui il piccolo George Denbrough insegue la sua barchetta di carta per le strade di Derry, quando questa cade in un canale di scolo per l'acqua dopo una pioggia battente. George si avvicina per vedere dov'è finita la sua barchetta e si trova faccia a faccia con Pennywise. Il resto è storia nota (almeno per gli appassionati di IT).

IT, trama ufficiale e cast

Pennywise poster

Nei cinema dall'8 settembre 2017, come accennato, l'atteso film di IT è ambientato in una piccola cittadina nel Maine, Derry, dove sette bambini conosciuti come il Club dei perdenti si trovano faccia a faccia con i problemi della vita, con dei fastidiosi bulli e con un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise.

Advertisement

Bill Skarsgård ha avuto il duro compito di interpretare Pennywise, il mostro che dimora nelle fogne di Derry.  Il cast comprende anche Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Nicholas Hamilton, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor. Javier Botet sarà il lebbroso, mentre Owen Teague è Patrick Hocksetter, uno dei bulli che tormenta il Club dei perdenti.

Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori di IT, diretto da Andy Muschietti.

Advertisement

Tutti sembrano ormai pronti all'arrivo di Pennywise. Voi lo siete? Vi conviene prepararvi, visto che IT arriverà nei cinema italiani il 21 settembre 2017.

Pennywise

Anche voi galleggerete...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...