Un fan Marvel dice di aver visto Avengers: Infinity War più di 100 volte!

Autore: Marco Ponteprino ,

I fan di alcuni film specifici o di interi franchise, spesso vedono più e più volte le loro pellicole preferite.

A quanto pare, Avengers: Infinity War è un film particolarmente apprezzato sotto questo punto di vista: se qualche giorno fa è balzato agli onori della cronaca un accanito fan capace di vedere la pellicola ben 40 volte (e per ciò premiato da Marvel con l'invito alla prima di Avengers 4), recentemente il sito UNILAD ha diffuso la notizia di un ragazzo capace di raggiungere ben 100 visioni della stessa.

Advertisement

Si chiama Kieran Harvey, ha 17 anni e proviene dalla contea inglese dello Staffordshire. A sostenere la sua tesi vi sono 100 biglietti di Avengers: Infinity War, film uscito solamente lo scorso 26 aprile, che il giovane mostra con grande orgoglio. Kieran ha affermato:

Non pensavo davvero di vederlo così tante volte. Ho visto Black Panther 30 volte e finora il nuovo Deadpool 20 volte. Tuttavia Avengers è davvero molto diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima, e mi piace così tanto che sto andando a vederlo più che posso!

Appena ho visto il trailer, ho subito pensato che l'avrei rivisto parecchie: pensavo di raggiungere 40, forse arrivare sino a 50, ma qui siamo a 100 ed è pazzesco.

A questo punto una domanda sorge spontanea: come fa un ragazzo così giovane a potersi permettere di andare al cinema per così tante volte? Il segreto è semplice e lo rivela lo stesso Kieran al sito UNILAD:

Possiedo un abbonamento senza limiti ed è per questo che vado al cinema così tanto. Quindi costa poco meno di 200 sterline all'anno, il che è un bel risparmio.

Il più delle volte ero da solo, non conosco nessuno che possa tenere il mio ritmo! Tuttavia a volte vado con i miei genitori o con gli amici un paio di volte.

Advertisement

Facendo qualche calcolo e partendo dal giorno dell'uscita di Avengers: Infinity War, è difficile comprendere come Kieran sia riuscito a raggiungere in così poche settimane le 100 visioni. Eppure il ragazzo inglese ha spiegato con una certa naturalezza ciò che è avvenuto:

Ho visto il film tutti i giorni, spesso più volte, e in qualche modo sono arrivato a 100. Pianificavo la mia giornata per calcolare a quali proiezioni avrei potuto partecipare e sono riuscito a sfruttare le molteplici proiezioni al cinema di un film così importante.

A questo punto pare un vero e proprio obbligo chiedere al ragazzo cosa pensa di questa pellicola, essendo la persona che sinora lo ha visto più volte in tutto il mondo:

Penso che il film sia semplicemente incredibile, tutto ciò che desideravo e molto di più. I fratelli Russo hanno fatto un lavoro assolutamente fantastico.

Sapevo che lo avrebbero fatto, perché due dei miei film Marvel preferiti (Captain America: The Winter Soldier e Civil War) sono stati diretti da loro e ora Infinity War conferma che sono registi incredibili.

Non avevano paura di rischiare, e questo è in parte grazie agli sceneggiatori fenomenali, Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno collaborato a creare un film leggendario, uno che passerà alla storia come uno dei migliori lavori di Marvel. Forse il miglior film di supereroi di sempre!

Ha tutto: scene d'azione ben realizzate, storia intensa, risate esilaranti ma anche momenti forti che ti fanno quasi piangere.

Da una parte ho un po' paura di rimanere deluso del prossimo film, anche se ho una gran voglia di sapere come prosegue la storia! È così incredibile che non riesco a elogiarlo abbastanza. Ha cambiato la mia vita e, con sincerità, non riesco a smettere di pensarci ogni minuto del giorno, è perfetto.

Advertisement

Non c'è che dire, Kieran è un fan davvero accanito (forse anche un po' troppo!).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...