Un fante di cuori a corte

Autore: Redazione NoSpoiler ,

A Storybrookenon si può mai stare tranquilli. Tra una maledizione e un incantesimo, unaperdita e un nuovo arrivo dal regno delle fiabe, il lieto fine sembra essere sempre in pericolo, ma c’è comunquetempo per qualche momento romantico.

Ecco quindi arrivare un nuovo personaggio pronto a rivoluzionareancora una volta le dinamiche amorose dei protagonisti di C’era Una Volta, in onda ogni venerdì alle 21 in primaassoluta su FOX: stiamo parlando del Fantedi Cuori aka Will Scarlett.

Advertisement

Parlando delpersonaggio che interpreta, l’attore Michael Socha ci anticipa che Scarlett hatutta l’intenzione di diventare il terzoincomodo nella storia d’amore appena nata tra Emma e Uncino: “Will è un ladro, e Emma è uno sceriffo.Uncino è innamorato di Emma e al Fante di Cuori piace dare fastidio. Il mio personaggio ha voglia di tenereoccupata quella che tutti chiamano Salvatrice e disturbarla, nonnecessariamente di mettersi tra lei e il suo interesse amoroso.”

Il Fante diCuori, dopo essere stato introdotto nello spin-off della serie come unpersonaggio senza cuore, arriverà in C’era Una Volta cambiato: avrà piùumanità, ma rimarrà comunque un ladro ubriaco con un bel caratterino.

Non vedetel’ora di conoscerlo? L’appuntamento con C’eraUna Volta è ogni venerdì alle 21 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...