Un film in solitario di Groot è inevitabile (secondo Vin Diesel)

Autore: Andrea Mancini ,
Copertina di Un film in solitario di Groot è inevitabile (secondo Vin Diesel)

Insieme a Rocket Raccoon, con cui fa sempre coppia fissa, Groot è uno dei personaggi più amati della saga dei Guardiani della Galassia.

Prima nei fumetti e poi nel film al cinema, in attesa di Guardiani della Galassia 2 che arriverà nei cinema italiani il 25 aprile prossimo, Groot si è fatto amare dai fan per la sua semplicità e simpatia.

Advertisement

Anche se alla fine del primo film Groot appariva solo come un piccolo albero in fase di crescita, Vin Diesel, che presta la voce al personaggio, è convinto che presto ci sarà una pellicola incentrata solo su Groot.

Durante una conferenza stampa per presentare il suo nuovo film xXx - Il ritorno di Xander Cage, l'attore ha parlato del film in solitario di Groot in un'intervista con il canale MTV.

Ecco il filmato in questione:

Advertisement

Come si può sentire dal video, l'attore si dice convinto che il regista di Guardiani della Galassia James Gunn abbia già più di un'idea per un possibile film su Groot.

Inoltre lo stesso Vin Diesel è convinto che un film su Groot sarebbe fantastico, dato che il personaggio è molto enigmatico ed è unico in tutto l'universo Marvel. Vin Diesel spiega anche che Groot è un genio secondo lui e che sarebbe molto interessante andare a scoprire le sue origini e il pianeta di provenienza in un film dedicato.

Insomma, Vin Diesel sarebbe ben felice di fare una pellicola con protagonista l'albero più famoso del mondo dei supereroi. Staremo a vedere se il desiderio dell'attore, e dei fan, diventerà realtà.

Vi piacerebbe un film tutto dedicato a Groot?

Advertisement

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...