Un film in solitario di Groot è inevitabile (secondo Vin Diesel)

Autore: Andrea Mancini ,

Insieme a Rocket Raccoon, con cui fa sempre coppia fissa, Groot è uno dei personaggi più amati della saga dei Guardiani della Galassia.

Prima nei fumetti e poi nel film al cinema, in attesa di Guardiani della Galassia 2 che arriverà nei cinema italiani il 25 aprile prossimo, Groot si è fatto amare dai fan per la sua semplicità e simpatia.

Advertisement

Anche se alla fine del primo film Groot appariva solo come un piccolo albero in fase di crescita, Vin Diesel, che presta la voce al personaggio, è convinto che presto ci sarà una pellicola incentrata solo su Groot.

Durante una conferenza stampa per presentare il suo nuovo film xXx - Il ritorno di Xander Cage, l'attore ha parlato del film in solitario di Groot in un'intervista con il canale MTV.

Ecco il filmato in questione:

Come si può sentire dal video, l'attore si dice convinto che il regista di Guardiani della Galassia James Gunn abbia già più di un'idea per un possibile film su Groot.

Advertisement

Inoltre lo stesso Vin Diesel è convinto che un film su Groot sarebbe fantastico, dato che il personaggio è molto enigmatico ed è unico in tutto l'universo Marvel. Vin Diesel spiega anche che Groot è un genio secondo lui e che sarebbe molto interessante andare a scoprire le sue origini e il pianeta di provenienza in un film dedicato.

Insomma, Vin Diesel sarebbe ben felice di fare una pellicola con protagonista l'albero più famoso del mondo dei supereroi. Staremo a vedere se il desiderio dell'attore, e dei fan, diventerà realtà.

Vi piacerebbe un film tutto dedicato a Groot?

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...