Un furioso video gameplay per Darksiders 3

Autore: Andrea Guerriero ,

Potete ancora scaricare il secondo capitolo tra i videogame gratuiti con PlayStation Plus di dicembre, mentre Darksiders 3 torna protagonista sulle pagine di NoSpoiler

E lo fa con un nuovo video di gameplay, furioso e brutale come la protagonista, Fury appunto. Il filmato, visibile poco più sotto, è stato condiviso dal portale americano IGN, che fin dall'annuncio supporta l'ultima fatica di Gunfire Games (software house costituita in parte de ex membri di Virgil Games) e THQ Nordic.

Cliccando sul tasto Play assisteremo allora ad una lunga sequenza di giocato, in cui l'unica componente femminile dei Cavalieri dell'Apocalisse attraversa un'area vulcanica infestata da diversi nemici, per poi affrontare un boss assai più coriaceo, un possente golem pervaso da lava incandescente conosciuto come ''Lava Brute''.

Advertisement

Come già accadeva nei due prequel, anche nel prossimo episodio saremo immersi in un mondo post-apocalittico, per difendere quel che resta della Terra e sconfiggere Sette Peccati Capitali. Per farlo, Furia sarà armata di frusta e in grado di mutare forma e di apprendere le abilità degli avversari. 

Gli sviluppatori hanno confermato che il gioco sarà caratterizzato da un mondo aperto interconnesso e da una maggiore verticalità, così da stimolare l'esplorazione da parte dei gamer. I puzzle, gli avversari da affrontare e tutti gli oggetti collezionabili saranno coerenti con il mondo di gioco, e non posti in un determinato luogo solo per il gusto di ostacolarci. Non ci saranno inoltre combattimenti in zone circoscritte da barriere o cancelli invalicabili, mentre le location andranno a riflettere l'indole e l'aspetto dei rispettivi boss. 

THQ Nordic
Uno screenshot di Darksiders 3
In Darksiders 3 controlleremo il Cavaliere dell'Apocalisse Furia

Darksiders 3 sarà pubblicato da THQ Nordic nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...