Un gigante dal cuore tenero

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Per quel Club, Opie(interpretato da Ryan Hurst) hafatto di tutto. Ha dimostrato totale fedeltà facendo capire quale fosse ilsignificato più intrinseco della parola “fratellanza”.Il suo matrimonio con i “Sons of Anarchy”è cominciato che era ancora un bambino: lui e Jax guardavano ai loro padri, duedei “First 9”, pensando a cosaavrebbero potuto fare, da grandi, dentro a quel Club.

Ma quel Club cos’ha fatto per lui, oltre a portargli viatutto?

Advertisement

Gli ha portato via lamoglie, il padre, la sua stessa vita.

Ripensare ora alla sua moto e al logo che aveva scelto perla sua carrozzeria fa ancora più male. Tutti quei teschi e quella scritta SOApiù grande rispetto ai loghi degli altri per dimostrare il suo immenso affettoverso il Club fa pensare, a posteriori, alla peggiore delle ingiustizie.

Opie aveva una Harley-DavidsonDyna Super Glide Sport del 2003 con riser, drag bars, sella Badlanderpersonalizzata e gli scarichi erano fasciati come per molte delle altre moto. Permolti aspetti è simile a quelladi Jax a dimostrare, ancora una volta, il legame speciale che li unisce.

 

Arrivati a questo punto dell’articolo, di solito vi diamoappuntamento al lunedì alle 23.35 su Fox per vedere cosa succede al personaggiodi cui abbiamo parlato. Non possiamo dirlo per Opie… quello che possiamo fare ècontinuare a seguire “Sons of Anarchy”per capire se la morte di Opie è stata vana oppure no.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...