Un honest trailer anche per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Autore: Andrea Guerriero ,

Tutti i titoli più amati dal pubblico sono costretti prima o poi a passare sotto il "trattamento" di Smosh Games.

Dopo Final Fantasy XV, Pokémon GO e Resident Evil 7, oggi anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild riceve il suo honest trailer, pubblicato dal celebre canale YouTube. 

Advertisement

Come da tradizione, il filmato è altamente ironico, e punta a mettere in evidenza tutte le caratteristiche del titolo, disponibile dalla scorso 3 marzo su Nintendo Wii U e Switch, la nuova console ibrida della compagnia di Super Mario.

Cliccando sul tasto Play della clip poco più sopra potrete dunque lanciarvi in quattro minuti abbondanti di puro divertimento dalle venature nerd - a patto di masticare l'inglese. Il video si concentra in particolare sull'elevata difficoltà del titolo, assai superiore alle precedenti avventure di Link, così come sulla struttura non lineare scelta dal team di sviluppo capitanato da Eiji Aonuma. 

Non solo, l'ormai iconica tavoletta Sheikah viene paragonata ad un magico telefonino Android, mentre sono ricalcati - sempre con pungente ironia - tutti i difetti di Nintendo Switch lamentati dagli acquirenti in queste ultime settimane

Nonostante i ragazzi di Smosh Games siano noti per la loro tagliente critica, le bellezze dalla natura open world di The Legend of Zelda: Breath of the Wild hanno comunque saputo conquistare il loro animo smaliziato.  Anche la serie Honest Game Trailer incorona quindi l'ultima creazione della " grande N" come uno degli Zelda più belli della storia.

Advertisement

E voi, state cavalcando sotto i pastellati cieli del mondo di Hyrule?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...