Un esilarante honest trailer per Final Fantasy XV

Autore: Andrea Guerriero ,

La moda degli honest trailer pare ormai del tutto inarrestabile!

Per i pochi che non li conoscessero, si tratta di trailer "onesti" che mettono il più delle volte in risalto i principali difetti di un videogioco o di un lungometraggio, con risultati decisamente esilaranti e che riescono a strappare un sorriso anche ai fan più sfegatati. 

Advertisement

E se è vero che Final Fantasy XV rappresenta una delle produzioni videoludiche più rilevanti degli ultimi anni - il jRPG targato Square Enix è disponibile dallo scorso 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One dopo ben 10 anni di sviluppo -, capirete allora che un honest trailer dedicato era praticamente nell'aria. 

Eccola qui, la "recensione" tutta da ridere della 15esima "Fantasia Finale", confezionata per il popolo di YouTube dal popolare canale Smosh Games:

Cliccate sul tasto Play e diteci: il trailer è abbastanza onesto?

Intanto, parlando di stranezze legate a Final Fantasy XV, un fan del gioco giapponese ha ben pensato di cucinare le pietanze che sfamano Noctis e i suoi compagni nel corso della loro avventura.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Setsu - è questo il suo nome - ha poi condiviso i prelibati manicaretti sul suo account Twitter. Non credete che siano bellissimi da vedere? Quel che resta un mistero è se siano anche una gioia per il palato!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...