Un intenso (e lungo) video gameplay per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Autore: Andrea Guerriero ,

Il Signore degli Anelli sta per tornare. 

No, non è in programma - purtroppo - nessun comeback della saga fantasy di J. R. R. Tolkien al cinema, ma gli appassionati delle epiche avventure ambientante nella Terra di Mezzo potranno comunque vivere un nuovo, affascinante viaggio impugnando il controller. Un viaggio che partirà sul finire dell'estate. 

Advertisement

Il 25 agosto 2017 debutterà infatti sugli scaffali La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, sequel dell'acclamato La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, realizzato ancora una volta dai ragazzi di Monolith Productions. In uscita su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 4 Pro e successivamente su Xbox Scorpio, l'action adventure dalle venature open world si mostra oggi in un lunghissimo video di gameplay.

Merito del canale YouTube "Game Cross", che ha trasmesso di recente un livestream che mette sul piatto ben 88 minuti di pure ed intense sequenze giocate per la prossima iterazione di Talion e Celebrimbor. Il filmato ci permette così di conoscere meglio i personaggi, le loro abilità e le armi a disposizione, così come di ammirare in azione l'evoluzione del precedente Nemesis System. Non solo, davanti ai nostri occhi andranno a ''perdersi'' gigantesche ambientazioni a mondo aperto. 

Dalla stessa Mordor alle antiche città umane, passando per l'isola di Num, Cirith Ungol e Gorgoroth, sono tantissime le location messe a disposizione dei gamer dall'ultima produzione di Warner Bros. Interactive Entertainment

Gli scenari di gioco faranno quindi da sfondo all'avventura, resa ancora più profonda dal già citato Sistema Nemesi. Ognuno di noi potrà esplorare un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 25 agosto 2017

Anche voi vi unirete all'epica battaglia contro l'Oscuro Signore Sauron?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...