Un lungo e spaventoso video gameplay per The Evil Within 2

Autore: Andrea Guerriero ,

È ancora tempo di preziosi gameplay sulle pagine di NoSpoiler.

Dopo quello dedicato a Far Cry 5, atteso FPS a mondo aperto di Ubisoft, oggi è tempo di cambiare registro. In rete è infatti apparso un video di quasi un'ora che illustra una lunga ed intensa sequenza di gioco di The Evil Within 2, nuovo survival horror edito da Bethesda che porta la firma di Shinji Mikami, già creatore della saga di Resident Evil.

Advertisement

Dal momento che il filmato mostra i primi minuti dell'avventura, vi invitiamo a guardarlo con cautela, considerando che potrebbe contenere una serie di spoiler sulla trama di The Evil Within 2.

Show hidden content

Trama che segna il ritorno dell'ex detective Sebastian Castellanos, chiamato ad affrontare ancora una volta una miscela di deliri psicotici e orrori inenarrabili.

Sebastian ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni, il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell'ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l'unica via d'uscita è rientrare

The Evil Within 2 mette allora in scena una storia di redenzione, in cui potremo scegliere l'approccio a noi più congeniale. Saremo in grado di creare trappole, di muoverci silenziosamente, correre e nasconderci, oppure di affrontare l'orrore con munizioni limitate, esattamente come accadeva nel controverso prequel.

Advertisement

Siete pronti ad affrontare un viaggio nel terrore più nero?

The Evil Within 2 in uscita il 13 ottobre

Vi ricordiamo che The Evil Within 2 debutterà ad ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...