Un matrimonio esplosivo su Prime Video, Jennifer Lopez in grande forma

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Jennifer Lopez è protagonista assoluta del film Un matrimonio esplosivo che, al contrario di quanto si possa pensare, non è un film romantico ma una commedia piena d'azione.

Advertisement

I due prossimi sposi, Darcy e Tom, si ritrovano coinvolti in quella che è una tragedia: gli ospiti delle loro nozze vengono presi in ostaggio da alcuni pirati armati. Come ne usciranno?

Un matrimonio esplosivo è una commedia davvero simpatica e con risvolti inaspettati. Una trama brillante con Jennifer Lopez in grande spolvero. L'attrice sembra avere una marcia in più rispetto al resto del cast. Considerando i ruoli d'attrice della carriera di Jennifer Lopez, quello in Un matrimonio esplosivo è incredibilmente coerente e indovinato per lei.

La durata di 1 ora e 40 minuti scorre piacevolmente in una di quelle che si può definire una delle migliori proposte di Prime Video della nuova settimana. Quelle dei giorni scorsi le trovate nel nostro articolo sulle novità Prime Video della settimana 16/22 gennaio 2023.

Si sottolinea anche una location da sogno situata nelle Filippine nella quale i protagonisti hanno organizzato il loro matrimonio.

Ovviamente non è il caso di aspettarsi una trama profonda o chissà quale significato nascosto. Un matrimonio esplosivo è una commedia leggera ben ideata, adatta soprattutto a coppie adulte. Aspettatevi anche qualche scene di violenza e del black humor.

Advertisement

Nel cast di Un matrimonio esplosivo, oltre a Jennifer Lopez, c'è Josh Duhamel nella parte dello sposo Tom. Si segnala anche la presenza di Jennifer Coolidge, che è una attrice comica molto apprezzata ultimamente (ha partecipato alle serie The White Lotus e The Watcher di Netflix) e del cantante Lenny Kravitz.

Un matrimonio esplosivo è da vedere su Prime Video dal 27 gennaio 2023.

Commento

cpop.it

70

Divertente e ricco d'azione, Un matrimonio esplosivo vi farà passare quasi due ore in allegria.

Pro

  • Divertente
  • Jennifer Lopez in forma
  • Location

Contro

  • Non c'è un cattivo realmente interessante
  • Qualche situazione poteva essere più originale
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...