Un nuovo amico a quattro zampe per John Wick 2

Autore: Andrea Mancini ,

In John Wick, il film thriller uscito nel 2014 con Keanu Reeves, l'omicidio di un cane dà il via alla ricerca di vendetta da parte del protagonista.

Dopo aver perso il proprio cucciolo, infatti, John Wick comincia a cercare gli autori del terribile gesto, destinati a fare una brutta fine.

Advertisement

Anche per il secondo capitolo ci sarà un cane nella trama. La speranza dei fan è che non gli tocchi la stessa sorte di quanto capitato al primo animale.

Lionsgate, che produce John Wick 2, ha rilasciato la prima foto dal set che ritrae il cane insieme a Keanu Reeves e che potete vedere in copertina.

Come si può vedere, in questo caso non si tratta di un cucciolo e anche l'atteggiamento dell'animale è minaccioso quasi quanto quello di John Wick.

Per il secondo film della saga, poi, la storia arriverà anche a Roma e fra gli altri attori del cast ci sarà anche l'italiano Riccardo Scamarcio.

Per scoprire il suo ruolo, e il destino del nuovo cane, bisognerà aspettare l'arrivo nei cinema di John Wick 2, previsto per il 10 febbraio 2017 negli Stati Uniti.

Advertisement

Sul film ci aspettiamo del nuovo materiale a breve, magari un trailer o un teaser, visto che sarà presente al Comic-Con di inizio ottobre a New York.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...