Un nuovo corto di Tarantino verrà proiettato prima di C’era una volta... a Hollywood a Los Angeles

Autore: Francesco Ursino ,

Sono giorni particolarmente intensi per C’era una volta… a Hollywood. Il film di Tarantino, uscito negli Stati Uniti lo scorso luglio e atteso in Italia il 19 settembre, si è mostrato da poco nella prima featurette in italiano, e sarà protagonista di una proiezione speciale al New Beverly Cinema di Los Angeles il prossimo 3 settembre.

Slashfilm riporta infatti che prima dell’inizio del film gli spettatori del cinema losangelino potranno assistere alla proiezione di un corto inedito del regista americano, sempre ispirato al mondo di C’era una volta a… Hollywood. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter del cinema:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Una nuova esclusiva Beverly! Un nuovo corto di C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino verrà proiettato in occasione del nostro speciale pre-show a partire da martedì 3 settembre. Rimangono solo pochi giorni per approfittare della nostra esclusiva!

Slashfilm sottolinea che con il termine “corto” potrebbero essere intesi diversi tipi di contenuti. Potrebbe trattarsi di un soggetto completamente nuovo, ma anche di scene tagliate dalla versione finale del film. Le sequenze maggiormente indiziate, a questo proposito, potrebbero essere quelle con protagonista Leonardo DiCaprio, che interpreta l’attore Rick Dalton. Lo stesso attore, non più tardi di un mese fa, aveva diffuso su Twitter la prima clip del film. Nel breve filmato lo stesso Rick si confrontava con Stuntman Randy (Kurt Russel) sul possibile ruolo di Cliff (Brad Pitt), altro personaggio cardine del film.

C’era una volta… a Hollywood trasporta gli spettatori nella scintillante Hollywood del 1969, tra attori in cerca di riscatto e personaggi singolari. Sullo sfondo, però, si staglia la tragedia di Sharon Tate (Margot Robbie), giovane attrice che verrà uccisa dai seguaci di Charles Manson (Damon Herriman). Il cast include anche Al Pacino, Margaret Qualley, Dakota Fanning e Maya Hawke, attrice protagonista della terza stagione di Stranger Things.

Advertisement

Andrete a vedere il nuovo film di Tarantino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...