Un nuovo principe in C’era una volta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Martedì 29 luglio ci sarà ilfinale della terza stagione di C’era una volta (su Fox alle 21 con undoppio episodio), ma intanto continuano a farsi sentire le novità sulla quarta!

Dopo Anna di Arendelle e Kristoff, il cast si arricchisce diun altro personaggio di Frozen. “È una vera e propria invasione dal mondo deighiacci”, ha detto Adam Horowitz (produttore della serie) nell’annunciare l’arrivo nella squadra dellefiabe del principe Hans.

Advertisement

Il vero antagonista nelracconto di Andersen La regina delle nevi,alla quale si è ispirata la Disney, arriverà nella quarta stagione e probabilmentemetterà in difficoltà molti eroi della serie. Ancora non si sa qualeattore lo interpreterà.

Advertisement

Nel frattempo, arrivano le prime foto dal set e possiamo ammirare Georgina Haignei panni della ReginaElsa. Con un abito azzurroarricchito da pietre luccicanti e la treccia bionda da un lato l’attrice stauna favola!


Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...