Un Padre fondatore per Sleepy Hollow

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Direttamente dalla Storia - quella raccontata nei libri, con la S maiuscola - si aggiunge al cast di Sleepy Hollow uno dei Padri fondatori degli Stati Uniti d'America: Benjamin Franklin. Nei panni di Franklin l'attore Timothy Busfield (West Wing). Riguardo al personaggio, Busfield ha dichiarato che si sente "particolarmente su di giri. In pochi hanno avuto la fortuna di interpretare Ben Franklin, specialmente in TV".
Sulla new entry si è espresso anche Mark Goffman, produttore esecutivo della serie: "Nella scorsa stagione abbiamo creato questo arco narrativo tra Ichabod Crane e George Washington in cui abbiamo parlato della guerra segreta che è stata parte della Rivoluzione Americana".
"In questa seconda stagione" ha continuato Goffman "continueremo a espandere questo filone facendo incontrare Ichabod con altri personaggi storici, proprio come Franklin, anche loro coinvolti in questa guerra segreta".
Per vedere il nostro Ichabood alle prese con Benjamin Franklin dovremo pazientare fino a questo autunno per la seconda stagione stagione di Sleepy Hollow.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sul comportamento del personaggio di Ellie nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us è stato incentrato quasi per intero sulla storia dei personaggi Bill e Frank. Nonostante questo, nel corso del medesimo episodio anche la trama relativa a Joel ed Ellie ha fatto qualche passo avanti.

Una scena in particolare che riguarda proprio Ellie ha destato curiosità perché non è di facile interpretazione. Si tratta del momento in cui Ellie incide con una lama il viso di un infetto. Ovvero le particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...