Un Padre fondatore per Sleepy Hollow

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Direttamente dalla Storia - quella raccontata nei libri, con la S maiuscola - si aggiunge al cast di Sleepy Hollow uno dei Padri fondatori degli Stati Uniti d'America: Benjamin Franklin. Nei panni di Franklin l'attore Timothy Busfield (West Wing). Riguardo al personaggio, Busfield ha dichiarato che si sente "particolarmente su di giri. In pochi hanno avuto la fortuna di interpretare Ben Franklin, specialmente in TV".
Sulla new entry si è espresso anche Mark Goffman, produttore esecutivo della serie: "Nella scorsa stagione abbiamo creato questo arco narrativo tra Ichabod Crane e George Washington in cui abbiamo parlato della guerra segreta che è stata parte della Rivoluzione Americana".
"In questa seconda stagione" ha continuato Goffman "continueremo a espandere questo filone facendo incontrare Ichabod con altri personaggi storici, proprio come Franklin, anche loro coinvolti in questa guerra segreta".
Per vedere il nostro Ichabood alle prese con Benjamin Franklin dovremo pazientare fino a questo autunno per la seconda stagione stagione di Sleepy Hollow.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...