Un padre per Daniel Pierce

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I fan dell’eccentrico neuroscienziato Daniel Pierce, interpretato da  Eric McCormack, saranno felici di sapere chenella prossima stagione faremo la conoscenza di suo padre: James Alan Pierce.

Advertisement

Il ruolo è stato affidato a Peter Coyote, attore di lungo corso che sicuramente ricorderete nelruolo di Keys nel film E.T.l’extra-terrestre.

Advertisement

Il motivo della comparsa del personaggio è ancora oscuro,così come il motivo per cui i due da vent’anni non si rivolgono parola. L’unicacosa che sappiamo è che Alan correrà dasuo figlio per raccontargli delle incredibili novità ma Pierce, pieno dirancore a causa del loro passato, non vorrà ascoltarlo. Di quali notizie sitratterà? Per scoprirlo, dovremo attendere l’uscita della terza stagioneprevista la prossima estate oltreoceano.

Nell’attesa di maggiori notizie, non perdete gli ultimi episodi della seconda stagionein onda ogni mercoledì in prima assoluta alle 21 su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...