Un po’ di Frozen in C’era una volta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nella quarta stagione di C’era una volta, arriveranno nuovi personaggi “presi in prestito” da Frozen. Vi avevamo già anticipato, in una news precedente, che gli autori della serie si erano innamorati della Regina Elsa, decidendo di portare il suo personaggio nella serie tv. Ora però sappiamo che la Regina Elsa avrà buona compagnia.

Nella prossima stagione ci saranno anche altri due personaggi di Frozen: Anna di Arendelle e Kristoff.

Advertisement

Anna, interpretata da Elizabeth Lail, è la sorella minore di Elsa. Ragazza ottimista e divertente, si trova spesso a dover affrontare situazioni difficili, dalle quali riesce sempre a venire fuori grazie alla sua grande determinazione: “si può fare” è il suo motto.

Advertisement

Kristoff, interpretato da Scott Michael Foster, è il burbero e solitario tagliatore di ghiaccio che si trova a doversi abituare alla vita nel castello.

In attesa di vedere all’opera questi nuovi personaggi, l’appuntamento con la terza stagione di C’era una volta è su Fox il martedì alle 21.50.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...