Un sequel o live-action in arrivo per Nightmare Before Christmas?

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Un sequel o live-action in arrivo per Nightmare Before Christmas?

Nel 1993, un certo Tim Burton produsse un film che sarebbe poi diventato un vero e proprio cult col tempo: Nightmare Before Christmas. È davvero sorprendente che non sia mai stato realizzato un sequel.

Ma secondo quanto riportato da Moviehole - un sito cinematografico che cita "una fonte davvero attendibile" - le cose potrebbero cambiare presto. Pare, infatti, che Disney stia pensando di "fare qualcosa con Nightmare Before Christmas - probabilmente un sequel o un live-action". 

Advertisement

Questo non significa che Disney stia sviluppando il film ma è probabile che, visto l'enorme successo dei suoi recenti remake (La bella e la bestia) e le previsioni di incasso dei prossimi in arrivo (Dumbo), stia pensando all'ipotesi di realizzare un sequel, un remake o un live-action di Nightmare Before Christmas.

Advertisement

Se il progetto dovesse avere il via libera, è presumibile che Tim Burton venga chiamato in causa per prenderne parte, visto anche il ritrovato legame con Disney per la realizzazione del live-action di Dumbo, in uscita nelle nostre sale il prossimo 28 marzo.

Diretto da Henry Selick (Coraline e la porta magica), Nightmare Before Christmas è un film d'animazione realizzato in stop-motion. Nella versione originale è stato Chris Sarandon a prestare la sua voce a Jack Skeletron nei dialoghi, mentre Danny Elfman nelle parti cantate. In Italia, Jack è stato doppiato da Renato Zero

Nel film Jack è il re della città di Halloween che ogni anno organizza l'omonima festa tra mille mostruosità. Un giorno, casualmente, scopre l'esistenza di un mondo parallelo dedicato alla festa di Natale, e decide di portare questa nuova e allegra festa nella tetra città di Halloween, con risultati davvero disastrosi.

E voi cosa ne pensate di un possibile sequel del film? Fatecelo sapere nei commenti.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...