Un super papà per Leo Mattei: Unità Speciale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Manca una settimana all’atteso inizio di LeoMattei - Unità Speciale, la nuova serie poliziesca made in France che sbarca finalmente nel nostro paese.

Leo Mattei è un investigatore che indaga su casi moltodelicati che coinvolgono minorenni, in particolare bambini: rapimenti, uccisioni e abusi sui minori saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare e sopportare il protagonista della serie, vittima anche lui, purtroppo, di un grave lutto.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: Leo Mattei un poliziotto a difesa dei minori]

Jean-Luc Reichmann,l’attore che interpreta il protagonista, racconta in un’intervista il perchésia così legato a questo ruolo:

“Io ho sei figli, dicui il più piccolo ha 6 anni e il più grande 25. Sono insopportabili, ma liamo! Ed è proprio per l'amore che provo per loro che ho messo tutto il mio impegno in questo ruolo: credo che l'idea che qualcuno me li porti via potrebbe farmi impazzire”

E che tipo di padre è il detective Mattei?

“Sono un papàall’antica. Mi piace che i miei figli tengano la camera in ordine e che infamiglia ci sia rispetto reciproco. A volte però mi sembra proprio di combatterecontro i mulini a vento!”

Advertisement

Insomma, il lavoro più difficile per Reichmann non è dicerto quello di attore!

Il passo da super investigatore a super papà sembra quindibrevissimo.

Ma per un uomo che affronta tutti i giorni i casi più delicatitra le strade di Parigi, cosa volete che siano sei figli da accudire?


Advertisement

Per vederlo in azione nella capitale francese non ci restache attendere ancora qualche giorno. Leo Mattei – Unità Speciale arrivasu Fox Crime, dal 21 maggio ogni giovedìalle 21.55 in prima visione assoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...