Un trailer in live-action per Call of Duty: WWII

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 3 novembre torneremo a ''giocare alla guerra''.

E lo faremo con la saga sparacchina più celebre e venduta di sempre, quel Call of Duty capace di radunare sotto la stessa bandiera milioni di videogiocatori in tutto il mondo. 

Advertisement

PlayStation 4, Xbox One e PC accoglieranno allora Call of Duty: WWII, nuovo capitolo del franchise ambientato sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Un vero e proprio ritorno alle origini dopo le ultime declinazioni futuristiche, in cui starà a noi, impugando il controller, vivere alcuni degli eventi storici più significativi dell'epoca.

E se è vero che il lancio è sempre più vicino, oggi Activision e gli sviluppatori di Sledgehammer Games hanno pubblicato un nuovo trailer per World War 2. Il filmato in live-action, denominato ''Reassemble!'' e visibile poco più in alto in questo stesso articolo, è incentrato sul reclutamento di nuovi agenti per formare una squadra speciale da mandare in battaglia.

I protagonisti di Call of Duty: WWII saranno gli uomini della Prima Divisione di Fanteria, persone comuni trascinate sul campo di battaglia dall'urgenza della lotta alla tirannia tedesca. Tra gli eventi storici toccati dalla Campagna principale, sarà della partita anche lo Sbarco in Normandia, così come altre location sparse per il continente europeo del biennio 1944/1945.

Call of Duty: WWII in uscita il 3 novembre

Vi ricordiamo che l'uscita del gioco è fissata al 3 novembre 2017 su PC e console di ultima generazione, mentre il prossimo episodio potrebbe essere Black Ops 4. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...