Un vecchio nemico nel trailer di Star Wars Tales of the Jedi dal D23 Expo 2022 [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

È uscito il trailer di Tales of the Jedi, una serie di sei cortometraggi animati dell'universo di Star Wars. Il trailer è stato annunciato al D23 Expo. Nel trailer si può vedere anche Dooku, uno dei nemici più temuti della celebre saga Star Wars. Di seguito potete vedere il trailer:


Il video si apre con una riflessione sulla vita e la morte, e una suggestiva scena di Ahsoka da bambina ancora in fasce. Fin da subito viene dichiarato che si tratta di una Jedi. Appare anche Anakin Skywalker, mentre dice ad Ahsoka che vuole insegnarle come proteggere sé stessa. Il Conte Dooku appare in veste molto seria, mentre dichiara di voler portare ordine e pace nella galassia. Ci sono alcune scene di combattimento davvero belle e spettacolari, e si possono notare anche le presenze carismatiche di Yaddle e di Mace Windu.
 
Si tratta di una serie di corti autoconclusivi, con un meccanismo simile a quello di Star Wars Vision. La serie Tales of the Jedi avrà tre episodi dedicati ad Ahsoka e altri tre dedicati al Conte Dooku. Da quello che si vede nel trailer, i cammini di Ahsoka e Dooku all'interno dell'Ordine Jedi sembrano proseguire paralleli. Personaggi come Anakin Skywalker e Yaddle sono molto amati e per questo la serie potrebbe ottenere un buon successo tra i fan di Star Wars.

I personaggi che sono ben riconoscibili nel trailer di Tales of the Jedi sono:

  • Ahsoka
  • Anakin Skywalker
  • Yaddle
  • Conte Dooku
  • Mace Windu
  • Bail Organa
Advertisement

Tales of the Jedi esce sulla piattaforma streaming Disney+ il 26 ottobre 2022. Ricordiamo che sempre su Disney+ sono disponibili le serie live action The Mandalorian, Obi-Wan-Kenobi e The Book of Boba Fett.
Per quel che riguarda le serie animate, sulla piattaforma Disney+ sono disponibli anche altri titoli molto interessanti, tra cui The Clone Wars, Star Wars Rebels e Star Wars Resistance. La nuova serie Tales of the Jedi va dunque a impreziosire un catalogo già sostanzioso di serie animate dell'universo di Star Wars, facendo sicuramente la felicità di tutti i fan di questo meraviglioso franchise.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...