Un video backstage ci racconta i protagonisti di Hundred To Go

Autore: Tony Conte ,

#Hundred To Go, la nuova miniserie di FOX Italia realizzata in collaborazione con BMW, ci ha catapultati direttamente nel 2116, in un futuro in cui la tecnologia ha vinto sulle emozioni.

Dopo aver scoperto cosa ci attende nel nuovo mondo visionario dipinto dal regista Nicola Prosatore, e aver scoperto dai diretti interessati com'è vivere in un futuro in cui non viene concesso spazio ai sentimenti, scopriamo qualcosa di più sui tre protagonisti della serie.

Hundred To Go: tutte le foto del dietro le quinte

#Cesare Bocci interpreta #L'Uomo senza Doppio. Il suo aspetto fisico si addice perfettamente al suo ruolo, quello dell'uomo che vive in clandestinità, "sporcato dalla vita".

Advertisement

Così come racconta l'attore, il suo personaggio ha un compito ben preciso:

Devo convincere gli altri che vivere in un mondo dove ti impongono di dividerti a metà non è la scelta giusta.

#Matteo Martari, colui che ha il compito di salvare l'umanità, porta in scena le storie di #X1 e #X2:

Advertisement

È una sfida, un viaggio dentro due persone che non conosci.

Unico personaggio femminile della vicenda è #Alice, interpretata dalla giovane #Marianna Di Martino. Nella nuova clip personaggio scopriamo come il suo personaggio sia nato e si sia sviluppato durante tutta la realizzazione della serie.

Potete seguire le avventure di Hundred To Go ogni lunedì, in prima assoluta su FOX alle 20.55 e il giorno successivo in streaming su NoSpoiler.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...