Un video mette a confronto Gran Turismo Sport e Forza Motorsport 7

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Un video mette a confronto Gran Turismo Sport e Forza Motorsport 7

Il 2017 verrà ricordato come un anno di grazia da tutti gli appassionati di videogiochi di corse.

Dopo DiRT 4, il ritorno in grande stile delle Micro Machines e Project CARS 2, i fan si preparano infatti ad accogliere altri due grandi campioni del genere di appartenenza. 

Advertisement

Proprio oggi, 3 ottobre, debutta sul mercato Forza Motorsport 7, nuovo capitolo della popolare saga di racing game firmata da Turn10 e Microsoft, previsto per Xbox One e PC, con pieno supporto a Xbox One X, la nuova console del colosso di Redmond in uscita il 7 novembre. 

Un titolo sontuoso ed ambizioso, che siamo sicuri non deluderà affatto le altissime aspettative dei fedelissimi della ''grande M''.

Advertisement

Non solo, il 18 ottobre scenderà in pista un altro bolide dalla carrozzeria pregiata, quel Gran Turismo Sport in esclusiva per PlayStation 4. Votato anche alle corse in realtà virtuale - il gioco di Polyphony Digital supporterà il caschetto PlayStation VR -, la prossima incarnazione di Gran Turismo sfiderà a muso duro proprio l'ultimo Forza Motorsport, a tutto vantaggio di chi non vede l'ora di assistere ad un'epica sfida ad altissima velocità.

Gran Turismo Sport vs. Forza Motorsport 7, il confronto

Non è un caso che il canale YouTube ''Cycu1'' abbia pubblicato nelle ultime ore un video che mette a confronto proprio i due videogiochi. Possiamo quindi vedere uno di fianco all'altro Gran Turismo Sport e Forza Motorsport 7, per farci un'idea sulle loro effettive qualità, così come per verificare quale dei due sposi al meglio i nostri gusti personali.

Il confronto tra i due giochi ha per protagonista la Chevrolet Corvette mentre sfreccia sul circuito di Brands Hatch con condizioni climatiche e orario predefiniti. Forza Motorsport 7 gira su Xbox One S, mentre il titolo di Polyphony Digital è la versione beta e gira su PS4 Pro.

Cosa ne pensate? Qual è il migliore?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...