Il trailer di Un volo ad alta tensione, serie sci-fi post-apocalittica

Autore: Alice Grisa ,
Netflix
2' 4''
Copertina di Il trailer di Un volo ad alta tensione, serie sci-fi post-apocalittica

Tra le numerose serie e miniserie in arrivo su Netflix, spicca anche uno sci-fi belga ad alto contenuto di suspense. Into the Night, creata da Jason George, è ispirata a un racconto polacco, The Old Axolotl, di Jacek Dukaj. Il titolo italiano è Un volo ad alta tensione.

Netflix ha rilasciato il trailer e il poster di Un volo ad alta tensione, che è in arrivo il 1 maggio sulla piattaforma di streaming.

Advertisement

In attesa di scoprire questa miniserie di fantascienza (con inquietanti riferimenti alla realtà, all’inquinamento, al surriscaldamento globale), scopriamo il trailer ambientato completamente su un aereo.

Il trailer e la trama

La miniserie è in sei parti e presenta uno scenario post-apocalittico, in cui la Terra risulta trasformata da una serie di fenomeni solari. Il sole è come impazzito e sta distruggendo qualunque cosa. La sopravvivenza ormai è possibile solo di notte.

Nel trailer vediamo una scena ad alta tensione ambientata su un aereo partito da Bruxelles. Sembra un attacco terroristico, perché in breve tempo si diffonde il panico e un uomo armato di fucile minaccia gli altri. 

In realtà, la verità è diversa: un uomo ha avuto una crisi e, mentre l’equipaggio cerca di calmarlo in attesa di atterrare in Islanda, un altro minaccia gli addetti con un’arma, accusandoli di non aver detto la verità ai passeggeri e ripetendo la frase dell’altro, trascinato in bagno per calmarsi.

Ha detto che il sole uccide.

Netflix
Una scena di Un volo ad alta tensione
Caos a bordo

Dalle occhiate spaventate intuiamo che è vero. Siamo in una nuova era, in cui i raggi del sole non sono solo dannosi e pericolosi ma anche letali.

Advertisement

Un teaser precedente aveva mostrato il decollo dell'aereo e i primi disordini a bordo.

Advertisement

L’azione, a quanto pare si svolgerà proprio a bordo dell’aereo dove le persone, consapevoli di rischiare la morte a causa del sole, tenteranno di sopravvivere in ogni modo.

Il cast e la troupe

Jason George ha già lavorato a Narcos e Scandal e si avvale della collaborazione dei registi Inti Calfat e Dirk Verheye, che dirigono la serie.

Tomasz Bagiński (The Witcher) è produttore esecutivo. 

Prodotto Consigliato English Edition 2.99€ da Amazon 2.99€ da Dukaj, Jacek / Libro

Nel cast troviamo Mehmet Kurtulus, Jan Bijvoet, Pauline Etienne, Laurent Capelluto, Astrid Whettnall, Edwin Thomas, Stefano Cassetti, Vincent Londez, Alba Gaïa Bellugi, Yassine Fadel, Babetida Sadjo, Ksawery Szlenkier, Nabil Mallat, James McElvar e Regina Bikkinina, che rappresentano i passeggeri e l’equipaggio dell’aereo.

Advertisement

Netflix
Una scena di Un volo ad alta tensione
Al riparo del sole

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questa nuova serie?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Paramount+ Plus in Italia, offerte, costi e catalogo

Scopri il catalogo di Paramount+ Plus in arrivo in Italia a settembre 2022. Ecco i titoli dei film e delle serie televisive.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Paramount+ Plus in Italia, offerte, costi e catalogo

È ufficiale: il 15 settembre 2022 arriva in Italia Paramount Plus con un catalogo di partenza da circa 8000 ore di contenuti e tante serie TV già programmate in uscita nei mesi successivi. Insieme alle produzioni originali ci saranno contenuti da SHOWTIME, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian. I franchise americani importanti come Star Trek, South Park, MTV Shores, Grease, Il Padrino, Top Gun e Transformers saranno presenti su Paramount+.

Contenuti Paramount+ Original USA (e SHOWTIME)

  • The Offer - serie TV che narra il dietro le quinte del film Il Padrino. Nel cast Miles Teller e Juno Temple
  • Jerry & Marge Go Large - commedia con protagonisti Bryan Cranston e Annette Bening
  • 1883 - serie prequel di Yellowstone
  • Grease: Rise of the Pink Ladies - prequel del cult Grease
  • Star Trek: Strange New Worlds
  • Star Trek: Prodigy - serie animata
  • Rabbit Hole - serie spy/thriller di 8 episodi con Kiefer Sutherland protagonista
  • Tulsa King - live-action con Sylvester Stallone nei panni di un boss mafioso
  • 1932 - ambientata durante il proibizionismo e la Grande Depressione, avrà come protagonisti Helen Mirren e Harrison Ford
  • First Lady - con Viola Davis, Gillian Anderson e Michelle Pfeiffer, serie su 3 iconiche first lady americane
  • American Gigolò - serie basata sull'omonimo film
  •  Super Pumped: The Battle for Uber - serie con Joseph Gordon-Levitt e Uma Thurman
  • The Man Who Fell to Earth - serie TV tratta al romanzo di Walter Tevis
  • I Love That for You - serie comedy
  • Halo

Sto cercando altri articoli per te...