Una bionda per Jack

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non è la prima volta che interpreta una brillante agente della CIA. Stiamo parlando di Yvonne Strahovski, nota al pubblico delle serie TV per averinterpretato la letale Hannah McKay in Dextere, appunto, la spia Sarah Walker in Chuck.

Ora però la bella Yvonne dovrà vedersela con la provaattoriale più dura della sua carriera: cimentarsi con una serie del calibro di 24 e con quel mostro sacro di Kiefer Southerland. In 24: Live Another Day la Strahovskisarà Kate Morgan, brillante e impulsiva agente operativa della CIA di stanza aLondra sulle tracce di Jack Bauer.

Advertisement

Riguardo alle sue aspettative e paure, l’attrice di originiaustraliane ha dichiarato: “Quando riporti in TV uno show chiuso da 4 anni e con8 stagioni alle spalle non puoi proprio sapere cosa aspettarti. È stata unascelta azzardata, e so che anche i produttori la pensavano come me. Ma siamo stati piacevolmente sorpresidall’accoglienza”.

Tornando invece all’esperienza vissuta sul set di Chuck, Yvonne ha confessato che le èstata molto utile per preparare il ruolo dell’agente Morgan. “Non ho avutobisogno di nessun addestramento militare o con le armi perché avevo già avutola mia dose. La cosa buffa è che le armi mi rendono comunque molto nervosa”.

Stesso ruolo, stesso personaggio quindi? Non proprio: “Sarahnon andrebbe molto d’accordo con Kate, perché Kate è un po’ più “cattiva” e nonha paura lasciarsi alle spalle il manuale”.

Per vedere Yvonne in azione nei panni di Kate Morgan non ciresta che aspettare il primo appuntamento con 24: Live Another Day, dal 16giugno alle 21 in prima visione assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...