Una clip e nuove locandine per 31, l'atteso Horror di Rob Zombie

Autore: Simona Vitale ,

Dalla sua pagina Facebook, il regista e musicista Rob Zombie ha pubblicato una prima clip del suo nuovo, attesissimo, horror: 31.

Il video, visualizzato da oltre 235mila persone, mostra anche Sheri Moon (moglie del regista) nei panni di una delle vittime del film, considerato come deviato ed estremamente violento.

Advertisement

Sono state rilasciate anche delle nuove locandine di 31

Locandina del film 31

Advertisement

31 racconta la storia di cinque giostrai che la mattina del giorno di Halloween del 1976 vengono rapiti e tenuti in ostaggio in un edificio industriale a dir poco infernale. Intrappolati nelle mani di Father Murder, i malcapitati dovranno partecipare ad un gioco perverso di morte e violenza chiamato 31. Oltre a loro, al gioco parteciperanno anche i The Heads, sei psicopatici mascherati da clown che avranno il compito di sterminarli. La missione è quella di sopravvivere per 12 ore a questo spietato gruppo di maniaci serial-killer guidati da Doom-Head (Richard Brake).

cineblog.it

Poster ufficiale di 31

Nel cast di 31 figurano: Sheri Moon (La casa del diavolo, Halloween), il candidato al Golden Globe Malcolm McDowell (Arancia Meccanica), Jeff Daniel Phillips e Meg Foster (Le streghe di Salem). 

31 sarà disponibile per il VOD a partire dal prossimo 16 settembre, mentre sarà distribuito nei cinema USA dal 21 ottobre. Come dichiarato dallo stesso regista di Halloween-The Beginning, Halloween 2 e Le Streghe di Salem (solo per citarne alcuni):

31 non ha regole. 31 non ha confini. È molto semplice: fai tutto quello che devi fare per uccidere il tuo avversario, prima che lui uccida te. Resisti per 12 ore e avrai in premio la libertà.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...