Una donna perfetta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siete dei fan di Lucy Liu,l’attrice che interpreta Joan Watsonin Elementary? Effettivamente èdifficile non farsi conquistare dalla sua bellezza e dalle sue travolgenti emagnetiche interpretazioni.

L’attrice di origini cinesi, è nata a New York il 2 dicembre 1968.Lucy ha capito di voler fare l'attrice durante gli anni dell'università, dopoaver partecipato a una rappresentazione studentesca.

Advertisement

Come molti attori, è diventata popolare con il cinema, ma hainiziato in televisione. Il suo esordio risale al 1991, in Beverly Hills 90210”.

Dopo la laurea in Lingue eCulture Asiatiche, arriva il primo ruolo di rilievo, quando entra a farparte del cast fisso di “Ally McBeal”.Negli anni si susseguono le partecipazioni a varie serie tv, che non ha ancoralasciato, nonostante il grande successo ottenuto sul grande schermo.

La recitazione non è la sua unica passione artistica. Ama la pittura e la fotografia, e alcuni dei suoi dipinti e dei suoi scatti finisconospesso esposti in varie gallerie d'arte. Suona la fisarmonica e parla ben seilingue: inglese, cinese, giapponese, mandarino, spagnolo e italiano.

Ora forse inizia quasi ad essere antipatica. Bella eintelligente, sembra non avere alcun difetto.

Pare che l'attrice in passato abbia frequentato alcuni colleghicelebri, tra cui George Clooney e Matt Damon, oltre che loscrittore Zach Helm.

Advertisement

Al momento risulta single: che sia fin troppo perfetta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...