Una guest star speciale per The Blacklist

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Laseconda stagione di TheBlacklist promette tanti colpi di scena,come abbiamo potuto intuire dalle intervisteagli attorie dalle poche immaginitrapelate.Sia per i personaggi che già conosciamo, come l’agentespeciale del FBI Donald Ressler(interpretato da Diego Klattenhoff) sia per i nuoviattori che si uniranno al cast.

Èinfatti confermato che PeterFonda parteciperà come guest starin un episodio della serie con James Spader e Megan Boone.

Advertisement

L’attore,figlio di Henry Fonda e fratello di Jane Fonda, è famosissimo peraver interpretato Wyattin Easy Rider(di cui è statoanche sceneggiatore) insieme a Dennis Hopper e Jack Nicholson. Piùrecentemente ha fatto anche parte del castdi Ocean’sTwelve eGhost Rider.

Fonda,riporta TVLine,interpreterà il ruolo di un CEOdi nome Geoff Perl,impegnato in iniziative filantrope come la raccolta di soldi per lesocietà che lottano per i diritti degli animali. Il suo personaggio,a detta dei produttori, nonè sulla lista di Red Reddington.

Qualesarà la sua storia? Sarà uno dei buoni, come sembra, oppure sirivelerà essere un doppiogiochista? Le nostre aspettative sono allestelle: Blacklist,torna presto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...