Come è cambiato il cast di Una Mamma per Amica tra la prima e l’ultima stagione - FOTO

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Una mamma per amica si è conclusa circa dieci anni fa, ma le prime sette stagioni, andate in onda dal 2000 fino, in Italia, al 2008, hanno definitivamente conquistato i fan di tutto il mondo, tanto che nel 2016 è stato girato un revival in 4 puntate, dal titolo Una mamma per amica - Di nuovo insieme, che ha visto in scena tre amate protagoniste della serie: Lorelai (Lauren Graham), Rory (Alexis Bledel) e Emily (Kelly Bishop).

Se desiderate fare un tuffo nel passato per rivivere le prime sette stagioni di Una mamma per amica, non vi resta che continuare a leggere: scoprirete il "prima e il dopo" dalla prima alla settima stagione e scoprirete come sono cambiati i protagonisti nel corso della serie TV.

Lorelai Gilmore ha lavorato sodo per raggiungere il successo in campo lavorativo e sentimentale

WB
Lauren Graham è Lorelai Gilmore in Un mamma per amica

Prima stagione: La prima volta che incontriamo Lorelai (Lauren Graham) è una mamma single che ama il caffè e che è direttrice della locanda Indipendence Inn.

Advertisement

Settima stagione: nella settima stagione Lorelai ama ancora il caffè ma non è più single: ha trovato l'uomo della sua vita e ha una locanda tutta sua.

Rory Gilmore si è laureata e ha ottenuto un lavoro da urlo

WB
Rory Gilmore in Una Mamma per Amica, le differenze tra la prima e l'ultima stagione

Prima stagione: Rory Gilmore (Alexis Bledel) è una timida liceale che cerca ancora di capire cosa vuole dalla vita.

Advertisement

Settima stagione: Nonostante le difficoltà Rory è riuscita a laurearsi a Yale e sta per andare a lavorare come giornalista nella campagna di Barack Obama.

Emily Gilmore ha imparato ad amare la figlia a modo suo

WB
Emily Gilmore le differenze tra la prima e l'ultima stagione di Una Mamma per Amica

Prima stagione: Emily è una madre severa che disapprova le scelte della figlia e ancora le rimprovera gi sbagli commessi in passato.

Advertisement

Settima stagione: Emily si è ammorbidita e ha ritrovato una nuova complicità con Lorelai.

Richard Gilmore ha conquistato l'amore di Lorelai

WB
Richard Gilmore le differenze tra la prima e l'ultima stagione di Una Mamma per Amica

Prima stagione: Richard (Edward Herrmann)è il padre di Lorelai ma non sa come approcciarsi al mondo della figlia, rimane distante e impacciato.

Advertisement

Settima stagione: Richard impara ad avvicinarsi a Lorelai, diventa molto orgoglioso di lei e finalmente comprende che può imparare tanto da sua figlia quanto lei da lui.

Luke Danes ha trovato l'amore della sua vita

WB
Luke Danes differenze tra la prima e l'ultima stagione di Luke Danes Una Mamma per Amica

Prima stagione: Luke (Scott Patterson), proprietario di un locale a Stars Hollow, è chiaramente l'anima gemella di Lorelai anche se i due ancora non lo sanno.

Advertisement

Settima stagione: Diventato proprietario di un ristorante, Luke è diventato meno burbero, forse perché ha finalmente capito che Lorelai era il pezzo mancante della sua vita.

Christopher Hayden impara ad essere un vero padre

WB
Christopher Hayden le differenze tra la prima e l'ultima stagione di Una Mamma per Amica

Prima stagione: Christopher (David Sutcliffe) entra in scena nell'episodio 15, vive ancora una vita spensierata e non è un padre presente nella vita di Rory.

Settima stagione: Dopo la nascita di sua figlia Gigi, Christopher ha intensificato i rapporti anche con Rory, cercando di essere presente in entrambe le loro vite.

Lane Kim smette di aver paura di sua mamma

WB
Lane Kim le differenze tra la prima e l'ultima stagione di Una Mamma per Amica

Prima stagione: Lane (Keiko Agena)è la migliore amica di Rory ma, al contrario di lei, non ha un rapporto idilliaco con sua madre, al contrario si sente oppressa da lei tanto da essere costretta a nasconderle quasi ogni aspetto della sua vita dalla madre che controlla.

Settima stagione: Lane si è sposata e ha avuto 2 gemelli che la assorbono completamente rendendole faticoso continuare a coltivare il suo amore per la musica.

Sookie St. James trova l'amore e insieme a Lorelai apre una locanda

WB
Una Mamma per Amica foto di Sookie differenze tra la prima e l'ultima stagione

Prima stagione: Sookie St. James (Melissa McCarthy) è una chef straordinaria ma è anche molto disordinata e fa tantissimi disastri in cucina.

Settima stagione: Dopo aver trovato l'amore e dopo essere diventata madre di due figli, Sookie è diventata più organizzata tanto da riuscire a diventare, insieme a Lorelai, proprietaria del Dragonfly Inn.

Dean Forester ama e perde Rory (in più di un'occasione)

WB
Una mamma per amica foto Dean Forester differenze tra la prima e l'ultima stagione

Prima stagione: Dean Forester (Jared Padalecki) diventa il primo ragazzo di Rory.

Quinta stagione: In realtà Dean non arriva fino alla settima stagione poiché esce di scena alla quinta, quando ormai è diventato un cinico divorcée che pensa che Luke e Lorelai siano condannati ad un destino di sofferenze come lui e Rory. E infatti, nel suo ultimo episodio Dean trova il modo di scagliarsi contro Luke, criticando le sue azioni e la sua ingenuità nell'aver pensato di poter rendere Lorelai felice.

Jess Mariano è cresce molto come persona e scrive persino un libro

WB
Una Mamma per Amica: Milo Ventimiglia è Jess Mariano, le differenze tra la prima e l'ultima stagione FOTO

Seconda stagione: Jess (Milo Ventimiglia) entra in scena nel quinto episodio della seconda stagione di Una mamma per amica nei panni del nipote problematico di Luke, mandato a Stars Hollow per ritrovare la "retta via".

Sesta stagione: Jess è diventato uno scrittore di successo.

Logan da playboy si trasforma nel ragazzo più serio di Rory

WB
Una Mamma per Amica foto Matt Czuchry, Logan, differenze tra la prima e l'ultima stagione

Quinta stagione: Logan Huntzberger (Matt Czuchry) compare in scena per la prima volta nel terzo episodio della quinta stagione. È uno studente di Yale, un arrogante playboy e Rory non lo sopporta.

Settima stagione: nell'episodio 21, Logan chiede a Rory di sposarlo ma lei si rifiuta, scegliendo di andare a vivere la propria vita da sola piuttosto che con Logan.

Paris diventa la migliore amica di Rory

WB
Una Mamma per Amica: le foto di Paris Geller a confronto tra la prima e l'ultima stagione

Prima stagione: il primo incontro con Rory è deleterio: Paris Geller (Liza Weil) e Rory si prendono subito in antipatia.

Settima stagione: nel corso del tempo le due imparano a conoscersi e diventano grandissime amiche.

Una mamma per amica ha fatto crescere un bel po' di generazioni di fan che si sono rispecchiati nelle vicende dei protagonisti. E voi quale cambiamento avete preferito e quale, invece, non vi è piaciuto?!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...