Una nuova minacciosa clip per Batman v Superman: Dawn of Justice

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Preparatevi a essere catapultati ancora una volta nell'universo DC, perché oggi vi mostriamo una nuova clip di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Lo spot televisivo, realizzato per la TV americana, ci porta nel vivo dell'attrito tra Batman e Superman, con sguardi carichi di tensione e un Batman che non sembra per nulla contento:

"Sanguini?" sono le parole che il crociato incappucciato lancia all'eroe di Metropolis prima che quest'ultimo schizzi via lasciandogli uno sguardo carico di disprezzo. "Lo farai" tuona Batman in tono minaccioso.
Roba davvero intensa.

Advertisement

Vi ricordiamo che questa sarà la pellicola che rappresenterà il primo vero passo verso la creazione di un universo cinematografico DC, che pian piano collegherà i vari film ispirati ai personaggi della celebre casa di fumetti.

Nel film troveremo Ben Affleck nei panni di Batman e Henry Cavill in quelli di Superman. Ad arricchire il cast ci saranno Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Laurence Fishbourne (Perry White) e tanti altri nomi noti.

Batman v Superman approderà nelle sale italiane il 24 marzo 2017, quindi segnate la data sul calendario, perché si preannuncia uno scontro epico.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...