Una nuova minacciosa clip per Batman v Superman: Dawn of Justice

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Preparatevi a essere catapultati ancora una volta nell'universo DC, perché oggi vi mostriamo una nuova clip di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Lo spot televisivo, realizzato per la TV americana, ci porta nel vivo dell'attrito tra Batman e Superman, con sguardi carichi di tensione e un Batman che non sembra per nulla contento:

Advertisement

Advertisement

"Sanguini?" sono le parole che il crociato incappucciato lancia all'eroe di Metropolis prima che quest'ultimo schizzi via lasciandogli uno sguardo carico di disprezzo. "Lo farai" tuona Batman in tono minaccioso.
Roba davvero intensa.

Vi ricordiamo che questa sarà la pellicola che rappresenterà il primo vero passo verso la creazione di un universo cinematografico DC, che pian piano collegherà i vari film ispirati ai personaggi della celebre casa di fumetti.

Nel film troveremo Ben Affleck nei panni di Batman e Henry Cavill in quelli di Superman. Ad arricchire il cast ci saranno Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Laurence Fishbourne (Perry White) e tanti altri nomi noti.

Batman v Superman approderà nelle sale italiane il 24 marzo 2017, quindi segnate la data sul calendario, perché si preannuncia uno scontro epico.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...