Una nuova mod porta Keanu Reeves in Metal Gear Solid V

Autore: Stefania Sperandio ,

Non c'è limite a quello che la comunità dei modder può realizzare. Grazie alle loro modifiche, questi videogiocatori riescono a inserire all'interno dei videogiochi che amano le più curiose stranezze, che siano contenuti extra, campagne aggiuntive fatte in casa o modelli di personaggi che arrivano da qualche altra proprietà intellettuale. Proprio questo è il caso di Keanu Reeves, che grazie a una mod è finito in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Realizzata da JinMar per l'edizione PC del gioco e disponibile su NexusMods, questa mod vi consente di reclutare nella vostra truppa John Wick, con tanto di elegante smoking, e Johnny Silverhand, il personaggio che Reeves interpreta in Cyberpunk 2077. Dopo le sue avventure nel popolare Fortnite, dove è disponibile la sua skin, l'attore riuscirà a cavarsela anche come comandante dei Diamond Dogs al posto di Venom Snake?

Nexus Mods/Konami
Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand in Metal Gear Solid V
Johnny Silverhand in Metal Gear Solid V? Si può fare!

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile dal 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360. L'installazione delle mod è possibile solamente sull'edizione PC. Sviluppato da Kojima Productions per Konami, il gioco è il primo approccio all'open world della serie, oltre che l'ultimo capitolo firmato dal suo autore originario, Hideo Kojima.

Advertisement

Nei panni di Big Boss, conosciuto anche come Venom Snake, i giocatori devono far pagare al malvagio Skull Face l'attacco subito negli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Mettono così insieme un esercito di mercenari chiamato a completare missioni su commissione nei territori dell'Afghanistan e dell'Africa, in attesa che il giorno della vendetta giunga – e che, magari, a servirla siano proprio John Wick o Johnny Silverhand.

Konami
La boxart di Metal Gear Solid V: The Definitive Experience

Siete già pronti a scaricare questa mod per fare sapere ai Diamond Dogs di essere mozzafiato?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...