Una reunion per Glee con Darren Criss, Chord Overstreet e Dianna Agron

Autore: Chiara Poli ,

Nella foto qui sopra ci sono Darren Criss (Blaine) e Chord Overstreet (Sam), due degli ex interpreti di #Glee che si sono riuniti in un piano bar di Los Angeles per cantare di nuovo insieme.

Con loro, presso il locale di proprietà dello stesso Darren Criss, c'erano anche Dianna Agron (Quinn), Harry Shum Jr. (Harry), Kevin McHale (Artie), Amber Riley (Mercedes) e Jenna Ushkowitz (Tina).

Advertisement

Con l'eccezione di Lea Michele (Rachel), insomma, c'erano molti fra gli storici interpreti della serie TV di Ryan Murphy, Ian Brennan e Brad Falchuk.

Dopo il grandissimo successo - e i numerosi premi: Golden Globe, Emmy Award e SAG Award - ottenuto da Darren Criss con la sua interpretazione del serial killer Andrew Cunanan in #American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, l'attore e cantante ha voluto invitare gli ex colleghi di set, rimasti amici, presso il locale che ha acquistato insieme alla moglie.

Advertisement

L'occasione è stata festosa e gli invitati che hanno partecipato all'evento hanno cantato insieme, divertendosi e ricordando i vecchi tempi.

Prodotta per 6 stagioni, Glee raccontava le (dis)avventure di un gruppo di ragazzi del liceo McKinley, in cerca di riscatto e realizzazione personale attraverso la musica.

Il cast ha girato il mondo in tour, vendendo milioni di copie della colonna sonora della serie.

In seguito alla morte di Corey Monteith (Finn Hudson), fidanzato nella serie e nella vita con Lea Michele, Murphy e gli altri produttori decisero di dedicare uno straziante episodio alla scomparsa di Finn. Un momento che sicuramente i suoi ex colleghi e amici hanno ricordato insieme...

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...